Vincere la timidezza con le donne: ecco come

LATINA ore 22:06:00 del 27/10/2014 - Categoria: Guide, Sesso

Vincere la timidezza con le donne: ecco come

Ecco come vincere la timidezza con le donne| Ecco alcuni consigli per superare questo grande ostacolo

Analizziamo insieme il concetto di “seduzione” postoci da Wikipedia: “In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé", "condurre fuori dal retto cammino".[1]Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.”

“Una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale”. Questa è la frase più importante di tutte. Ci risulta chiaro che “convincere” una donna ad intraprendere una storia con noi è la cosa più difficile di questo mondo. Sedurre significa far uscire tutto il nostro ego e soprattutto non fare passi falsi perché, in questo caso, la seduzione fallirebbe a priori.

Vincere la timidezza con le donne non è semplice. Al mondo ci sono tantissimi uomini che sono carismatici e non hanno di questi problemi, ma vi assicuriamo che sono soltanto una piccola percentuale. Le donne amano gli uomini sicuri e gli uomini “che sappiano portare questo nome, ovvero Uomo”! Gli uomini debbono necessariamente sapere ciò che vogliono e devono fare di tutto per ottenerlo. Ecco, allora, alcuni consigli utili per vincere la timidezza con le donne.

Passo numero 1: renditi conto che la donna non può assolutamente farti del male e soprattutto non devi avere paura. Le donne sono degli essere uMani proprio come te e non sono robot insensibili. Se sai corteggiarla e sai sedurla vedrai che lei apprezzerà.

Passo numero 2: Non aver paura, questa volta, delle belle donne. Lo sappiamo, le bellissime ragazze hanno il potere di mettere in soggezione tantissimi uomini. Ciò non toglie, che però, l’uomo sei tu e devi fare necessariamente la tua parte al meglio delle tue possibilità. Inoltre immaginale senza trucco!!!

Passo numero 3: aumenta la tua autostima e la tua sicurezza in ogni campo della tua vita. Così come nella seduzione, se non sei sicuro di te vedrai che anche a lavoro ti troverai male o addirittura con i tuoi amici o familiari. Renditi conto che sei unico sulla faccia della terra e esercitati a sedurre quante più donne possibili.

Passo numero4, il più importante: non aver paura del rifiuto. Cosa può comportare nella tua vita un rifiuto? Assolutamente nulla! Ci sono miliardi di donne al mondo e perché focalizzarti su quella che ti ha detto di no? Caccia gli attributi e affronta il sesso femminile come un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Saldi Invernali Roma, data
Saldi Invernali Roma, data

-

Ovviamente questa data è valida anche per il Lazio e la Capitale: secondo il calendario ufficiale i saldi invernali a Roma partiranno il 5 gennaio e termineranno il 28 febbraio 2018.
SALDI INVERNALI ROMA 2018 - Dopo gli acquisti del Black Friday e la caccia ai...

Sesso post gravidanza: cosa sapere
Sesso post gravidanza: cosa sapere

-

Siete appena diventate mamme per la prima volta e il vostro mondo è stato stravolto: non dormite da settimane, ancora non riuscite a decifrare le urla e i pianti di vostro figlio e davvero non riuscite nemmeno a ricordare se avete pranzato o vi siete lava
Siete appena diventate mamme per la prima volta e il vostro mondo è stato...

Gli uomini? Il sesso debole! Lo dice la scienza
Gli uomini? Il sesso debole! Lo dice la scienza

-

Gli scienziati confermano ciò di cui, in fondo, le donne sono sempre state convinte: gli uomini sono il sesso più debole.
Gli scienziati confermano ciò di cui, in fondo, le donne sono sempre state...

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

-

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.
Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze

-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati