Verdini salvato ancora

(Napoli)ore 14:32:00 del 24/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Verdini salvato ancora

Due presunti affiliati ai clan di camorra sono candidati nelle liste ‘Ala’ di Denis Verdini a sostegno di Valeria Valente alle Elezioni Comunali del 5 giugno.

Due presunti affiliati ai clan di camorra sono candidati nelle liste ‘Ala’ di Denis Verdini a sostegno di Valeria Valente alle Elezioni Comunali del 5 giugno. Il primo è figlio di Vitale Calone, classe 1956, pregiudicato con accuse per camorra, omicidio e droga, Vincenzo Calone è candidato al Consiglio comunale. Il secondo è nipote dello stesso boss e suo omonimo: si chiama Vitale Calone e si presenta alla Municipalità 9, Pianura-Soccavo. I due provengono dal Rione Traiano, dove Vitale padre, negli anni ha consolidato il suo nome e il suo ruolo.

Bufera su Valeria Valente: nella lista Ala di Denis Verdini a suo sostegno ci sono due parenti di Vitale Calone, pregiudicato con accuse per camorra, omicidio e droga. Oggi il senatore è a Napoli e attacca duramente la collega del Pd, la giornalista anticamorra Rosaria Capacchione: “Collusa sarà sua madre”.

La notizia della candidatura dei due, riportata da Repubblica Napoli, ha scatenato una serie di reazioni, tanto che è stato lo stesso rampollo a intervenire per difendersi: “Io parlo di rivoluzione culturale a Napoli – ha detto Vitale Calone – ci sono quattro milioni di camorristi, quindi saremmo tutti camorristi dai nonni ai parenti. Se andiamo a vedere in ogni famiglia napoletana c’è qualcuno che ha pagato reati di camorra”. La rivoluzione culturale invece deve iniziare da quello e io ho vissuto sulla mia pelle”.

Ecco DENIS VERDINI che pur di vincere è disposto a candidare i parenti dei boss! – Un grazie di cuore a Matteo Renzi perchè ci ha riportato in casa la feccia di cui credevamo di esserci liberati dopo Berlusconi!

Comunali, nelle liste di Verdini il figlio e il nipote del boss del Rione Traiano

Verdini attacca Rosaria Capacchione: “Collusa sarà sua mamma” Immediata anche la risposta di Denis Verdini che, a margine di un incontro alla Stazione marittima, commenta: “Le persone rispondono per cosa hanno fatto loro, non per quello che hanno fatto gli altri. Penso che la lista sia pulita, non cambio opinione”. “Per me sono presentabili, non cambio idea.” A margine dello stesso incontro, pungolato dai cronisti sulle dichiarazioni di Rosaria Capacchione, senatrice Pd sotto scorta perché minacciata dalla camorra, che ha parlato di collusioni con la mafia, Verdini ha risposto: “Collusa sarà la mamma della Capacchione”.

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
(Napoli)
-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
(Napoli)
-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Napoli)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
(Napoli)
-

Paghi la tassa sulla spazzatura? Hai diritto a viaggiare gratis sui mezzi cittadini
VIAGGI GRATIS SE PAGHI L'IMMONDIZIA - "Uno dei problemi più gravi che assillano...

Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
(Napoli)
-

Nuovo record positivo per il centrodestra sull’onda della vittoria in Umbria, mentre i partiti della maggioranza faticano
SONDAGGI, CENTRODESTRA SOPRA IL 50% - La Lega resta saldamente il primo partito...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati