Sociale: uomini sempre più effeminati

LA SPEZIA (La Spezia)ore 13:44:00 del 19/02/2015 - Categoria: Cultura, Curiosità, Sesso, Sociale

Sociale: uomini sempre più effeminati

Sociale: uomini sempre più effeminati. Ecco una critica alla femminilizzazione dell’uomo

Uomini sempre meno maschi, donne sempre meno femmine. La "tendenza" arrivò da Francia e Nord Europa agli inizi degli anni ' 70 ; sembrava che la panacea per risolvere tutti i mali del genere umano risiedesse appunto nella femminilizzazione del genere maschile e ci furono parallelamente campagne per l'emancipazione femminile in tutto (ma proprio tutto !!) e campagne per rendere il maschio sempre più simile alla donna sino al punto d'incentivare apertamente l'omosessualità , incoraggiarla, "sdoganarla" e renderla come un qualcosa di positivo.

Il risultato immediato fu che le bellissime donne scandinave e del Nord Europa invasero il Sud Europa nel periodo primaverile-estivo in cerca di veri maschi (che non trovavano più a casa loro per ovvie ragioni !!) - far entrare con la forza le donne anche nei mestieri tipicamente maschili ha creato , contrariamente alle previsioni, non ci ha donato un mondo migliore, più pacifico, meno bellicoso, meno violento !

Avere più donne tra gli investigatori della polizia non ha debellato il crimine , nè fatto diminuire i reati . Nei posti di potere le donne hanno assommato alla propria fragilità e limite intrinseco le vulnerabilità dei maschi come corruzione , autoritarismo, spregiudicatezza, crudeltà. Abbiamo una proliferazione abnorme di maschi femminilizzati o persone che si dichiarano omosessuali pensando d'avere una grande ovazione per questi cosiddetti "coming out" , come se avessero detto qualcosa di simile a : "Ho vinto il Premio Nobel ! Sì, l'ho proprio vinto io ! C'avete davanti uno che ha vinto il Premio Nobel !!"

L'impone oggi la moda matriarcale del momento ...e se per i maschi che si dichiarano omosessuali pensando di essere "trend" la cosa può apparire "normale" , sembra meno normale che dei maschi eterosessuali, si depilano da cima a fondo come e peggio delle femminucce e s'inondano di profumo peggio d'una Escort d'alto livello !! Loro, le donne nostrane, le donne italiane ,una volta simbolo della bellezza e femminilità mediterranea, sono diventate come le "allieve" del Reggimento Piceno del caporale Parolisi ......chi più e chi meno .

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(La Spezia)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(La Spezia)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(La Spezia)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(La Spezia)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Colline Prosecco Patrimonio Unesco
Colline Prosecco Patrimonio Unesco
(La Spezia)
-

COLLINE PROSECCO PATRIMONIO UNESCO - Stavolta un brindisi è d'obbligo in Veneto.
COLLINE PROSECCO PATRIMONIO UNESCO - Stavolta un brindisi è d'obbligo in Veneto....



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati