Sincerità: la chiave del corteggiamento

PAVIA ore 11:22:00 del 01/01/2015 - Categoria: Sesso

Sincerità: la chiave del corteggiamento

Sincerità: la chiave del corteggiamento | La guida di Donna cerca Uomo

La sincerità è molto importante quando c’è da corteggiare una ragazza. Non solo perchè le donne hanno un sesto senso su queste cose, ma perchè quando si tratta di donne, vuoi fare le cose per bene. Alcune ragazze apprezzano le lusinghe; ma se non riesci a dire queste bellissime parole sinceramente, suoneranno piatte, non vere e di base offensive. Le donne trovano la sincerità una componente importante nei ragazzi; quindi se vuoi imparare come conquistare una ragazza , allora impara come essere sincero.

Come Faccio a Conquistare una Ragazza: Consiglio # 2: Sii spontaneo. Non c’è nulla di sbagliato di entrare in una abitudine, ma le ragazze amano un po’ di spontaneità. Fortunatamente per te, non devi sorprenderla tutti le volte. Queste sorprese possono essere poche e lontane tra loro; possono essere anche semplici o enormi a seconda di come le vuoi. Una nota indicata tra i suoi libri potrebbe farti guadagnare molti punti come portarla nel suo ristorante preferito durante una serata.

Consiglio # 3: Risolvi problemi. Se vuoi imparare come fare a conquistare una ragazza, devi imparare come risolvere altri problemi prima. Se la fotocopiatrice dell’ufficio si inceppa, puoi migliorare subito il modo in cui lei ti vede spuntare con una soluzione. Forse puoi provare o offrirti di scannerizzare i documenti, o trovare cosa ha causato l’inceppamento di fogli. In altre parole, troverai un modo per stupirla. Consiglio # 4: Esserci. Alcune volte, quel che serve per conquistare una ragazza è essere presente. Ascoltarla per un’ora o aiutarla con le sue cose, solo far sentire la tua presenza può farle pensare ad una potenziale relazione.

Consiglio # 5: Sii curato. Un altro modo sicuro per attrarre una ragazza è tenersi ben curati nell’aspetto. Se sei veramente determinato a farti crescere la barba, almeno controllala un po’. Ci sono un sacco di uomini sportivi con la barba che profumano e sembrano carini nonostante la loro apparenza. Prendili come modello se non puoi sbarazzarti della tua barba. Garantito, alcune donne amano i loro uomini un po’ trasandati, ma se puzzi e hai cibo sulla tua maglia, non aspettarti che la ragazza dei tuoi sogni si innamori di te. Ora che hai letto i nostri consigli riguardo la seduzione, forse li puoi anche applicare su altri aspetti della tua vita.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!

-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?
Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?

-

Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver salvato il suo numero? Probabilmente dopo ti sarà capitato di cercarla su Facebook.
Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver...

Mindful sex: fare sesso con la mente!
Mindful sex: fare sesso con la mente!

-

Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione mindfulness alla sessualità di coppia.
Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!
Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

-

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura.
Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati