Sesso in pubblico? Altro che caldo! E' solo voglia di ESIBIZIONISMO e TRASGRESSIONE

(Napoli)ore 10:01:00 del 24/06/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso in pubblico? Altro che caldo! E' solo voglia di ESIBIZIONISMO e TRASGRESSIONE

MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO FARE SESSO ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA CHIARO

1. MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO FARE SESSO ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA CHIARO
2. E’ LA VOGLIA DI TRASGRESSIONE, DI ESIBIRSI DAVANTI A OCCHI ESTRANEI, DI ECCITARSI USCENDO DALLA NOIA DEL LETTO E DALLA ROUTINE DELLA SOLITA MISSIONARIA LOFFIA
3. L’ULTIMO CASO E’ QUELLO DELLA COPPIA DI NAPOLI CHE SI E’ ESIBITA IN UN CUNNILINGUS A PIAZZA SAN DOMENICO. E DAGOSPIA VI OFFRE UN FILMATO INEDITO DELLA PERFORMANCE!
4. LA LORO ESIBIZIONE HA FATTO SCUOLA: UN’ALTRA COPPIETTA, SOTTO IL VESUVIO, HA DECISO DI CONCEDERSI UN'APPASSIONATA SVELTINA, L’UNA SULL’ALTRO, IN UN VICOLETTO (VIDEO!)

Piazza San Domenico, pieno centro storico di Napoli. È un tranquillo mercoledì sera e diversi giovani sono lì per fare aperitivo e chiacchierare tra amici. Improvvisamente sopraggiungono alcune moto della polizia di Stato e dei falchi accerchiando due ragazzi. Tra la folla diverse persone si avvicino per capire cosa stia succedendo formando un capannello intorno a loro. La situazione inizialmente non è chiara, ma bastano pochi secondi perché la voce si sparga: pare si tratti dei due ragazzi protagonisti del video scandalo girato in quella stessa piazza pochi giorni prima.

[video]

I due giovani non oppongono resistenza. Il fermo si protrae per circa 40 minuti e la ragazza appare visibilmente spaventata e turbata dalla situazione plateale che si è venuta a creare. Sopraggiungono altre due volanti della polizia. Diverse persone, tra cui residenti, anziani e alcuni attivisti dell’Ex Opg di Napoli, intervengono in difesa della ragazza, uruguaiana, cercando di capire cosa stia succedendo.

Vaghe le risposte delle forze dell’ordine secondo il racconto dei testimoni. La polizia avrebbe ribadito che si trattava di un controllo documenti chiedendo, a chi aveva già estratto lo smartphone, di non filmare la scena. La ragazza è stata infine portata via a bordo di una delle volanti mentre il ragazzo è stato lasciato.

Dago

Scritto da Gregorio

ALTRE NEWS
Contatto fisico: come e quando toccare una donna
Contatto fisico: come e quando toccare una donna
(Napoli)
-

Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere coerenti con il nostro linguaggio verbale.
Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere...

Come tornare a fare BENE sesso e amore
Come tornare a fare BENE sesso e amore
(Napoli)
-

Dovrebbe essere l’atto con cui esprimi te stessa, liberi le fantasie ed entri in contatto profondo con l’altro. Eppure, fare l’amore sembra sempre più complicato.
Dovrebbe essere l’atto con cui esprimi te stessa, liberi le fantasie ed entri in...

Far felice una donna? Ecco il segreto
Far felice una donna? Ecco il segreto
(Napoli)
-

I più maliziosi direbbero che misure generose e potenza fisica sotto le lenzuola dovrebbero bastare. Questo è vero solo all’inizio di una relazione, dove la passione è il cardine che regge tutto.
Chi capisce le donne è bravo! E chi riesce a renderle felici? Di più....

Sesso: le false credenze che rovinano il rapporto
Sesso: le false credenze che rovinano il rapporto
(Napoli)
-

Come per molti aspetti della vita i luoghi comuni e le false credenze possono creare convinzioni errate che con il tempo si radicano e difficilmente si eliminano
Come per molti aspetti della vita i luoghi comuni e le false credenze possono...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Napoli)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati