Sesso: i migliori posti più bizzarri

CREMONA ore 11:41:00 del 09/11/2014 - Categoria: Sesso

Sesso: i migliori posti più bizzarri

Posti bizzarri per fare sesso | Scopriamo insieme dei posti davvero carini ed alternativi per fare l'amore

Fare l’amore con la persona che si ama è una delle cose più belle che ci ha donato il creato. Farlo con la persona giusta è ancora più bello. Ecco che allora, chi ama in modo particolare la sessualità, riesce sempre ad essere creativo a letto e fare sempre delle cose nuove, sperimentare tecniche, posizioni, seduzione e quant’altro. Oggi andiamo a scoprire quali sono i migliori posti per fare sesso più impensabili.

Fare sesso in posti strani, in un certo senso molto paradossalmente, è bello perché c’è quell'ansia di essere visti che però ci fa provare emozioni più forti, dipende sempre ovviamente da persona a persona, perché certi posti risultano essere anche abbastanza scomodi. Crediamo che sia l'ambiente , la situazione improvvisa, quella voglia improvvisa che ci prende, che cerchiamo di trattenere a più non posso, ma non resistiamo, e quel gusto di trasgressione che fa abbandonare dolcemente i nostri sensi con l'altro, in una sorta di frenesia.

Di posti per fare sesso trasgressivo ce ne sono tantissimi, come ad esempio gli ultimi sedili in fondo al cinema, a mare e in pieno giorno, nel camerino di un negozio di abbigliamento, in montagna dietro un albero innevato al parco pubblico, presso un cimitero, in uno zoo , in bagno.. , a casa di amici, sul tavolo da cucina, e poi ancora in teatro, nei bagni di un bar pubblico, nei magazzini dei supermercati, su un prato verde ecc, ecc, ecc…

Gli anni che passano, purtroppo, non ci regalano niente al di fuori dei capelli bianchi, per cui vivere la vita fino in fondo è importante per tutti noi. Si vive una volta sola, non dimenticatelo mai. Ecco allora delle risposte a domande molto frequenti al giorno d’oggi.

Perché   il sesso è così tanto coinvolgente? Perché non ci fa pensare a nulla, si è presi dalla passione. Ci siete voi e basta e dà tanto piacere!!! Posto migliore dove farlo? Il posto più romantico è il letto però è utile sperimentare e quindi dopo la prima volta nel letto provate a farlo nei posti più impensabili!! Modo preferito? La posizione missionario è la classica e funziona sempre ma cambiare fa evitare la monotonia durante il rapporto!! Età adatta? Quanto ci si sente maturi per farlo. Quando capiamo che anche se il giorno dopo quel ragazzo dovesse lasciarci non ce ne pentiremo amaramente di averlo fatto con lui. Ovviamente non prima dei 18 anni per conservare uno spicciolo di pudore!!!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!

-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!

-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!

-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!

-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

Come godere al massimo senza avere un rapporto
Come godere al massimo senza avere un rapporto

-

L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il raggiungimento dell’orgasmo. In realtà un rapporto sessuale può anche avvenire senza penetrazione e, ancora più importante, può essere allo stesso modo pienamente soddisfacente e
L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati