Sesso: donne sempre più esigenti e piene di pretese

GORIZIA ore 21:46:00 del 07/11/2014 - Categoria: Sesso

Sesso: donne sempre più esigenti e piene di pretese

Amore e donne piene di pretese | Vediamo insieme come è mutato nel tempo l'esigenza delle donne in campo erotico

Cosa chiede la donna al proprio partner nel campo sessuale? La risposta non è semplice ma va analizzata sotto tutti i punti di vista. Lo stereotipo secondo il quale l’uomo è sempre stato più affamato di sesso della donna ormai ha fatto il suo tempo. In realtà, la donna non dice, ma fa più dell’uomo. Nel 2014 sembra che le donne vogliano più sesso degli uomini al di fuori del matrimonio rispetto agli uomini.

Adesso, ormai, sono gli uomini che usano la famosa scusa del mal di testa per evitare di fare l’amore. Le donne pretendono sempre di più dagli uomini nella vita sessuale e i maschietti odierni proprio non ce la fanno ad assecondarle, forse a causa del cambiamento generazionale oppure dell’avvento della pornografia gratuita online.

Precisando che dipende dalla persona, di solito (ma ci sono anche le eccezioni che confermano la regola) sono stati sempre più esigenti gli uomini. Non solo perché magari vogliono una ragazza perfetta qui e lì, ma a volte per esempio ci restano male se vanno a casa di una donna e questa per una volta non ha voglia, o certe volte fanno poco loro e vogliono che sia fatto tanto da loro. Tutto dipende da come è un uomo...se un uomo ad esempio non è passionale e una donna si...bhe, è la donna che è esigente e l'uomo no, giusto?

Vedete ,vi sono donne e donne, ma la maggior parte di esse hanno un concetto del rapporto di coppia molto più cerebrale ,più profondo ,per così dire, da un rapporto si aspettano che il proprio partner sia all'altezza, ecco il perché della (dura) selezione che avviene nella scelta di quest'ultimo: è una questione di maturità e di scaltrezza. Se hai tali requisiti, allora hai un numero di probabilità molto maggiore in confronto ad un altro con più basse ambizioni. Purtroppo è la dura legge della selezione naturale, e anche l'essere umano non ne è immune.

Le donne si separano più facilmente perchè non sopportano le difficoltà della coppia, più semplicemente è perché gli uomini in caso di divorzio vengono spesso lasciati in mutande e per questo piuttosto che veder piangere il portafoglio preferiscono tirare avanti una relazione fallita magari compensando con qualche amante. Ecco il perché di tanti litigi di coppia. L’uomo ha una paura tremenda di rimanere da solo, dato che statisticamente è la donna che ha maggiori possibilità di trovare un altro partner ( dato che deve soltanto scegliere, non cercare come l’uomo! ).

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Spermicidi: cosa sono e come funzionano
Spermicidi: cosa sono e come funzionano

-

SPERMICIDI COME FUNZIONANO - Lo spermicida è una sostanza in gel, crema, spray, supposte o compresse da inserire nella vagina, ad azione contraccettiva, poiché capace di immobilizzare o uccidere gli spermatozoi prima del loro ingresso nell’utero.
SPERMICIDI COME FUNZIONANO - Lo spermicida è una sostanza in gel, crema, spray,...

Parlare durante il sesso? Ecco come farlo
Parlare durante il sesso? Ecco come farlo

-

PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a metà o ansimate con qualche gemito di pausa.
PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a...

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente

-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla

-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'

-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati