San Marco In Lamis: iniziativa curiosa!

(Foggia)ore 18:25:00 del 04/06/2016 - Categoria: Cronaca, Politica

San Marco In Lamis: iniziativa curiosa!

Un manichino per fare un comizio non si era mai visto!!!! Protagonista di questa clamorosa quanto provocatoria performance elettorale è stato il dottore-imprenditore Michele Bonfitto, candidato sindaco della lista “Forza San Marco”, che la sera del 2 giug

Iniziativa unica e curiosa avvenuta a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, un piccolo paesino del Gargano amministrato ultimamente dall’On. Angelo Cera (più volte pizzicato dalle Iene e Striscia La Notizia), che ha dichiarato il comune in dissesto finanziario di circa 13 milioni di Euro (circa 1000 Euro di indebitamento per ogni singolo abitante).

Caro italiano che vai a votare per il rinnovo della tua amministrazione locale, prima di dare la tua preferenza ad una persona, RIFLETTI e soprattutto SVEGLIATI.

I commenti a caldo di Michele Bonfitto sono stati i seguenti:“Nei giorni scorsi ad accompagnare i vari candidati sindaci sono venuti l'on. Franco Di Giuseppe insieme al consigliere regionale Giannicola De Leonardis, i vari Raffaele Fitto e tanti altri… La sera del 2 giugno, invece, al mio comizio mi sono fatto accompagnare da un manichino che sicuramente è più dignitoso e onesto degli attuali onorevoli che accompagnano i vari candidati! Il tempo delle chiacchiere è finito: amici, a voi la scelta!”

Un manichino per fare un comizio non si era mai visto!!!! Protagonista di questa clamorosa quanto provocatoria performance elettorale è stato il dottore-imprenditore Michele Bonfitto, candidato sindaco della lista “Forza San Marco”, che la sera del 2 giugno, ha mandato sul palco un manichino di stoffa a sostituirlo.

Di solito i candidati per le Comunali nei propri comizi hanno l’abitudine di farsi “sponsorizzare” dagli onorevoli sul palco. EBBENE UN CANDIDATO SINDACO DI UNA LISTA CIVICA SI FA ACCOMPAGNARE SUL PALCO DA UN MANICHINO DI STOFFA!!!!

Questa situazione è un emblema di tutti i comuni d’Italia, ed è una sollecitazione per far capire alle persone la situazione disastrosa in cui versa tutto il Belpaese, per colpa delle scellerate amministrazioni locali, malgovernate da questi politicanti da strapazzo….

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Lodi: 60mila euro per i bimbi immigrati...e i BIMBI ITALIANI???
Lodi: 60mila euro per i bimbi immigrati...e i BIMBI ITALIANI???
(Foggia)
-

Lodi, mensa vietata ai figli degli immigrati: polemiche e contraddizioni
Lodi, mensa vietata ai figli degli immigrati: polemiche e contraddizioni A Lodi...

Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
(Foggia)
-

I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi osare dire di trovarci davanti ad una vera e propria truffa.
I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi...

Addio ai vitalizi anche al Senato: stop totale ai privilegi!
Addio ai vitalizi anche al Senato: stop totale ai privilegi!
(Foggia)
-

Alla fine, con qualche mese di distanza rispetto alla Camera, anche il Consiglio di presidenza del Senato ha approvato il taglio dei vitalizi voluto fortemente dal MoVimento 5 Stelle.
Alla fine, con qualche mese di distanza rispetto alla Camera, anche il Consiglio...

1 milione di firme per abolire l'allevamento in gabbia
1 milione di firme per abolire l'allevamento in gabbia
(Foggia)
-

Stop all’uso delle gabbie negli allevamenti. Oggi è stata presentata alla Camera dei Deputati l'iniziativa “End the Cage Age”, che accosta la campagna europea per chiedere l’abolizione definitiva dell’uso delle gabbie negli allevamenti degli animali.
Stop all’uso delle gabbie negli allevamenti. Oggi è stata presentata alla Camera...

Bossetti innocente? Guarda questo VIDEO
Bossetti innocente? Guarda questo VIDEO
(Foggia)
-

Ergastolo per Massimo Bossetti: la giusta conclusione di una tragedia o il più grande errore giudiziario degli ultimi tempi?
Ergastolo per Massimo Bossetti: la giusta conclusione di una tragedia o il più...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati