ROMA LERCIA: mentre ad ogni festivita' fanno PONTE, RIFIUTI IN STRADA E CASSONETTI DEBORDANTI

(Roma)ore 18:17:00 del 06/05/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

ROMA LERCIA: mentre ad ogni festivita' fanno PONTE, RIFIUTI IN STRADA E CASSONETTI DEBORDANTI

Mentre le giunte pentastellate cadono come stelle cadenti a Pomezia, a Nettuno ed un po' ovunque, a Roma la sindachjna previtiana dimostra ogni giorno di più la sua inadeguatezza

Mentre le giunte pentastellate cadono come stelle cadenti a Pomezia, a Nettuno ed un po' ovunque, a Roma la sindachjna previtiana dimostra ogni giorno di più la sua inadeguatezza, tollerando colpevolmente la distruzione di palazzine storiche, opponendosi al completamento dell'anello ferroviario a Vigna Clara, consegnando la metropoli ai bancarellari ed ai Tredicine, ai gestori degli stabilimenti ed ai sindacalastri corporativi che tutelano i fannulloni. Lo sfacelo è servito e ce lo stiamo sorbendo fino in fondo.....

Cassonetti debordanti e rifiuti in strada: Roma è sempre più lercia „La festività del primo maggio, ha peggiorato un quadro già a tinte fosche. I problemi sono noti. I giri saltati, come i rallentamenti subiti dai compattatori, hanno reso i cassonetti debordanti di rifiuti.

A pagarne le conseguenze sono soprattutto i quartieri in cui non è stato implementato il conferimento del porta a porta. Le strade sono così state invase dai sacchetti adagiati intorno ai contenitori già straripanti. I ritardi nel passaggio dei mezzi a vasca deputati alla raccolta dei rifiuti lasciati in strada e l'aumento nella produzione degli scarti domestici che solitamente accompagna i giorni festivi, hanno fatto il resto.“

I problemi a Roma sono tanti ma quello dei rifiuti,purtroppo,è ogni giorno sotto gli occhi dei cittadini.E' vero che certe volte i cassonetti sono vuoti ed i rifiuti vengono buttati per terra tutto intorno,vi potrei mandare decine di foto ,però è anche vero che bisogna darsi da fare per risolvere il problema,perchè certe volte ( spesso) i camion dell'AMA proprio non passano per giorni a raccogliere. i rifiuti:certe volte si vedono i camion passare vuoti e andarsene per fatti loro. Ma chi li controlla?Che fanno i presidenti dei Municipi? potrebbero farsi un giro per le strade e controllare oppure sono troppo occupati?Se le gare da 100 milioni vanno deserte,cosa impedisce al Comune di fare subito una gara a trattativa privata per l'urgenza???

Scritto da Sasha

ALTRE NEWS
Iva, Cuneo Fiscale, Taglio parlamentari.. Tutte le priorita' del nuovo governo
Iva, Cuneo Fiscale, Taglio parlamentari.. Tutte le priorita' del nuovo governo
(Roma)
-

TUTTE LE PRIORITA' DEL NUOVO GOVERNO M5S PD - La neutralizzazione dell’aumento dell’Iva e la necessità di maggiore flessibilità in Ue; la riduzione del cuneo fiscale e l’impegno per un “Green new deal” con lo stop delle nuove concessioni per le trivellazi
TUTTE LE PRIORITA' DEL NUOVO GOVERNO M5S PD - La neutralizzazione dell’aumento...

Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
(Roma)
-

CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in molte scuole i docenti già si sono riuniti per programmare l’attività didattica degli studenti.
CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in...

Inciuco col PD? Gli elettori si sentono TRADITI dal M5S
Inciuco col PD? Gli elettori si sentono TRADITI dal M5S
(Roma)
-

ELETTORI TRADITI DAI 5STELLE - La frattura vera nasce dalla decisione di Pd e M5S di appoggiare (insieme) Ursula von der Leyen come capo della Commissione Ue.
ELETTORI TRADITI DAI 5STELLE - La frattura vera nasce dalla decisione di Pd e...

Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
(Roma)
-

PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa mezzo milione di alberi, e 5 milioni e mezzo nei 133 Comuni circostanti, ma entro il 2030 di piante ce ne saranno 3 milioni in più.
PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa...

Asili nido, azzerare rette per famiglie con redditi bassi
Asili nido, azzerare rette per famiglie con redditi bassi
(Roma)
-

AZZERARE RETTE ASILI NIDO PER FAMIGLIE CON REDDITI BASSI - Oggi il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è presentato questa mattina alla Camera per tenere il suo discorso programmatico e ottenere la fiducia dall'Aula.
AZZERARE RETTE ASILI NIDO PER FAMIGLIE CON REDDITI BASSI - Oggi il presidente...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati