Rapinano Carrefour e spariscono

NOVARA ore 12:34:00 del 09/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Rapinano Carrefour e spariscono

Due soggetti hanno rapinato un Carrefour ma di loro si è persa ogni traccia

Non c'è sistema di sicurezza che tenga di fronte a ladri che improvvisamente entrano in un supermercato o in qualunque altra azienda e mettono in pericolo la vita di chi lavora ma anche dei consumatori. Ormai nessuno è al sicuro e da un momento all'altro possiamo essere vittime di rapine. Dobbiamo solo sperare che non accada mai e che se anche si verifichi tutto vada per il meglio.

Le telecamere di sicurezza possono essere importanti ma soltanto a posteriori, ovvero solo nel momento in cui il furto è già stato commesso. L'unico modo per avere la quasi certezza di evitare ogni furto o rapina è quello di mettere degli agenti davanti al proprio locale ma la vigilanza costa ed un costo del genere non tutti se lo possono permettere.

A Novara è stato rapinato un supermercato Carrefour. Ad agire due uomini a volto coperto, uno dei quali aveva con sè anche una pistola. I due hanno chiuso nel bagno il direttore ed il vicedirettore e hanno portato via tutto ciò che c'era nella cassa. Dopo il furto, i due si sono dati alla fuga e per il momento non sono ancora stati rintracciati. 

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno

-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo

-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!

-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS

-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati