Putin: Mille Euro al Mese per chi ha un Cane!

(Bari)ore 17:46:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Bufale

Putin: Mille Euro al Mese per chi ha un Cane!

Proprio oggi, durante una conferenza stampa al Cremlino, ha fatto sapere che il parlamento ha votato un urgente provvedimento per combattere l’annoso problema del randagismo, molto forte in Russia, per questo motivo Putin ha deciso di dare ben mille euro

Non smette di far parlare di sé il presidente e leader russo Vladimir Putin. Proprio oggi, durante una conferenza stampa al Cremlino, ha fatto sapere che il parlamento ha votato un urgente provvedimento per combattere l’annoso problema del randagismo, molto forte in Russia, per questo motivo Putin ha deciso di dare ben mille euro al mese a chi prenderà in casa un cane, un contributo onesto e sincero per far sì che la persona generosa e di cuore possa mantenere adeguatamente, con quella cifra statale, l’animale preso: “Amo i cani, personalmente, a casa, ne ho ben 5, oltre a due cavalli.

Quindi voglio che la mia gente venga sensibilizzata da un problema grave come questo, a volte gli animali sono molto più belli delle persone, non ci resta che adottare questi poveri e sofferenti randagi, sfamarli ma soprattutto dargli amore, che solo i cani sanno corrispondere nella maniera più giusta”.

Parole sentite quelle del presidente russo che dimostrano come ancora una volta, il presidente ex Urss dimostri la capacità di affrontare con cognizione di causa e con cuore i problemi più difficili e spinosi. E già in Russia è adesso partita la caccia al randagio. Ivan ci ha detto che ne già presi due: “Sì, mille euro sono buoni, ottimi per mantenere un cane, e allora ho deciso di farmene carico di due, d’altronde mi pare una battaglia e una legge giustissima. Non vedo l’ora di dirlo ai miei bambini che saranno sicuramente felicissimi”. C’è sicuramente molto da imparare su questo big presidente.

http://www.ilfattoquotidaino.it/putin-mille-euro-al-mese-un-cane-la-legge-russa-lezioni-al-mondo/

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
(Bari)
-

Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di 19300 donne provenienti da America, Europa, Asia ed Oceania.
Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Bari)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Bari)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Bari)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
(Bari)
-

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati
Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati