Puglia: l'ultima novità, il tampax alcolico!

LECCE ore 09:47:00 del 17/08/2015 - Categoria: Curiosità, Salute - Puglia

Puglia: l'ultima novità, il tampax alcolico!

Puglia: l'ultima novità, il tampax alcolico!È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella vagina.

È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella Vagina.

Da alcuni anni la Puglia e in particolare il Salento sono diventati meta estiva preferita da ragazzi di tutta Italia, tra loro anche tantissimi minorenni. Secondo le forze dell'ordine, i numeri di vacanzieri attirati inSalento da spiagge, concerti e serate in discoteca, sono ben più alti che in Romagna, ma gli uomini dedicati al controllo di strade e ordine pubblico è rimasto invariato negli anni, costringendo militari e agenti a rinunciare a qualche giorno di ferie ad agosto pur di non lasciare scoperto l'intero territorio a sud della Puglia. Il caso della morte del 19enne alla discoteca Guendalina ha poi fatto riesplodere le polemiche che ogni anno travolgono tutto il sistema turistico salentino, che soprattutto per i residenti è colpevole di non garantire la sicurezza anche dei turisti stessi.

I controlli - Polizia e Carabinieri, riporta il Corriere della sera, fanno il possibile perché almeno fuori dai locali e lungo le strade, ci siano controlli antidroga e antialcolici, ma certo gli uomini sono pochi e l'ingegno di chi vuol vendere alcol sottobanco, oltre che sostanze stupefacenti, sforna ogni anno soluzioni impensabili. Una di questa è il tampax alcolico, molto diffuso a Gallipoli. I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka. Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere "comodamente" una decina di shottini attraverso le mucose: "Bastano cinque minuti - hanno detto al Corsera gli investigatori - l'effetto è immediato". Solo pochi giorni fa a Gallipoli una donna di Terlizzi, in provincia di Bari, si è vista sequestrare un'enorme quantità di tampax già imbevuti e pronti per essere spacciati in un camping sulla costa.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Dieta Mediterranea per combattere l'insonnia!
Dieta Mediterranea per combattere l'insonnia!

-

Alimentazione e sonno rappresentano due aspetti cruciali della vita di ogni individuo.
Alimentazione e sonno rappresentano due aspetti cruciali della vita di ogni...

Pane e cereali integrali: ecco cosa succede se SMETTI DI MANGIARLI
Pane e cereali integrali: ecco cosa succede se SMETTI DI MANGIARLI

-

In difesa del pane bianco e pane integrale nella dieta
In difesa del pane bianco e pane integrale nella dieta Il pane è stato a lungo...

Come l'orario dei pasti influisce sulla dieta
Come l'orario dei pasti influisce sulla dieta

-

Cenare prima e far colazione più tardi, dormire meglio, placare la fame col profumo di rosmarino o basilico, e anche circondarsi di messaggi positivi e incoraggianti: sono le ultime ‘strategie’ per aiutare chi vuole mettersi a dieta, magari per smaltire i
Cenare prima e far colazione più tardi, dormire meglio, placare la fame col...

Dieta del ghiaccio per perdere peso come i vip!
Dieta del ghiaccio per perdere peso come i vip!

-

Creata dal gastroenterologo americano Brian Weiner, la dieta del ghiaccio si basa sull'energia utilizzata dal corpo per raggiungere la normale temperatura. Ecco come funziona
LA DIETA DEL GHIACCIO PER PERDERE PESO, COME FUNZIONA - Un modo per perdere peso...

7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa

-

Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a leggere o scrivere.
Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati