TRAPANI ore 15:23:00 del 30/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale
Rubano un furgone ma precipitano da un viadotto dell'autostrada: nessuna traccia dei conducenti
Quando si ruba un mezzo bisogna anche saperlo guidare altrimenti si rischia di fare del male a se stessi e di provocare incidenti molto gravi. Se si ruba un'automobile in un modo o nell'altro è possibile anche cavarsela ma per guidare un furgone è già richiesta una maggiore esperienza.
Strano e misterioso fatto di cronaca avvenuto sull'autostrada Palermo-Catania. Uno sconosciuto, dopo aver rubato a Trapani un furgone, ha utilizzato lo stesso per dirigersi sull'autostrada ma nei pressi di Enna è precipitato dal viadotto Gurgazzi facendo un volo di ben sette metri. Ciò che più ha sorpreso della vicenda è che non ci sono, al momento, feriti.
Infatti, quando sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti non hanno trovato nessuno se non il mezzo stesso. Nessuna traccia del conducente che, probabilmente, si trovava in compagnia di un'altra persona e che potrebbe essersi dato alla fuga. Questo significherebbe che il conducente ed, eventualmente, il passeggero sono rimasti illesi nonostante il volo dal viadotto.