Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

(Catanzaro)ore 10:18:00 del 03/06/2017 - Categoria: , Ambiente, Curiosità

Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI!

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI! - AL NORD, SU ALPI E APPENNINO, SONO PREVISTI TEMPORALI - PRIMA DI ORGANIZZARE UN WEEKEND FUORI CITTA’, DATE UN’OCCHIATE ALLE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

SITUAZIONE GENERALE - Alta pressione in lieve indebolimento sull'Italia durante il Ponte del 2 Giugno ma comunque presente. Infiltrazioni umide atlantiche riusciranno a innescare qualche temporale di calore in più, in particolare su Alpi e Appennino dove non si escludono fenomeni brevi ma intensi, tuttavia il contesto generale rimarrà in prevalenza soleggiato con clima caldo e afoso. Domenica invece un impulso temporalesco più organizzato raggiungerà il Nord Italia.

METEO GIOVEDI' - Sole e caldo salvo locali temporali su Alpi, Prealpi, entro sera possibili anche tra Piemonte e ovest Lombardia; non esclusi fenomeni intensi per quanto brevi e molto localizzati.Focolai temporaleschi localizzati anche sull'Appennino. Caldo e afa, massime tra 28 e 33°C.

METEO VENERDI' 2 GIUGNO - Sole prevalente; ancora qualche temporale sparso su Alpi, Prealpi, pedemontane entro il pomeriggio, occasionali su Appennino e settori prospicienti. Isolati temporali non esclusi tra pomeriggio e sera anche su Valpadana, Toscana interna, Gargano. Ancora caldo, oltre 30°C sulle interne.

METEO SABATO 3 GIUGNO - Soleggiato ovunque, solo isolati temporali di calore tra pomeriggio e sera su Alpi, specie piemontesi e orientali,  nonchè lungo l'Appennino. Rimane caldo, massime tra 28°C e 32°C, picchi superiori su Valpadana, Isole Maggiori.

METEO DOMENICA 4 GIUGNO - Soleggiato al Centrosud, salvo qualche pioggia entro fine giornata sul Centro ed entro il pomeriggio in Sardegna. Al Nord acquazzoni e temporali su Alpi, Prealpi, in estensione entro sera alle pianure a partire dalle pedemontane. Temperature in calo al Nord, Sardegna.

Dago

Scritto da Sasha

ALTRE NEWS
Ecco la canzone che sconfigge l'agitazione! VIDEO
Ecco la canzone che sconfigge l'agitazione! VIDEO
(Catanzaro)
-

Secondo una ricerca condotta negli Usa esiste un brano in grado di ridurre la tensione del 65%. È poco noto ma, forse, anche troppo efficace
Male di vivere, angoscia esistenziale, dolore diffuso. C’è chi si abbandona allo...

La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
(Catanzaro)
-

Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si trova nelle bucce delle arance. Se ne può fare un pesticida efficientissimo ma ecologico… Ma alle lobby conviene?
Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si...

Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
(Catanzaro)
-

I genitori su Facebook possono essere tanto amabili quanto insopportabili: foto pubblicate a raffica, pareri non richiesti, commenti fuori luogo e condivisione di bufale.
Genitori e Facebook: quando queste due grandi forze si incontrano, i risultati a...


(Catanzaro)
-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...

Offerte estive Ryanair da 20euro vanno a RUBA! Ecco i dettagli!
Offerte estive Ryanair da 20euro vanno a RUBA! Ecco i dettagli!
(Catanzaro)
-

Arrivano le offerte estive di Ryanair: prenotando con anticipo si potrà risparmiare molto sul costo dei voli low cost per le destinazioni europee più importanti.
Ryanair sulla sua pagina web lancia super offerte estive. Prenotando con un...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati