Poligamia: la situazione in Italia

PISA ore 11:37:00 del 23/02/2015 - Categoria: Sesso, Sociale

Poligamia: la situazione in Italia

Poligamia: la situazione in Italia. Ecco l’analisi giuridico-sessuale di Donna cerca uomo

Poligamia, ecco la vera situazione in Italia. L'equilibrio fra legalità e cultura nella poligamia potrebbe esserlo solo quando la legge italiana accetterà questa nuova forma di nucleo famigliare. Ci spieghiamo meglio; non siamo contrari alla poligamia se tutte le parti sono coscienti di quanto fanno. Siamo, invece, contrari al fatto che non si rispetti la legge. E la chiarezza della legge a tale merito è inopinabile. Quindi l'equilibrio fra legalità e cultura in questo caso ci sarà solamente quando la legge italiana la riconoscerà. Fino ad allora, secondo noi, la poligamia andrebbe vissuta in Italia come una forma di convivenza.

Intendiamo dire che solo una di queste mogli verrà riconosciuta, le altre no perché la legge non lo permette. Quindi potranno stare assieme al marito ma senza un riconoscimento legale... Lo sappiamo bene, magari è brutto dirlo, ma ora come ora le mogli non riconosciute legalmente vanno equiparate ad una relazione extraconiugale del marito perché la legge non prevede altre forme. Quando lo permetterà allora sarà opportuno stilare una serie di norme e regole che garantiscano diritti a queste mogli e attribuiscano dei precisi doveri al marito nei loro confronti e nei confronti degli eventuali figli che nasceranno.

L'equilibrio sta tutto nell'intelligenza umana. In Italia è vietata la poligamia, nel senso che non ci si può sposare, ma un immigrato sposato all'estero e residente in Italia dovrà per forza di cose vivere insieme alle mogli. La legge italiana si dice Laica sotto certi aspetti, ma nella realtà dei fatti è profondamente legata al consenso Vaticano, quindi uno stato Laico dovrebbe avere fondamentalmente libertà di Culto, se poi avere o no piu' mogli rientra nella sfera Politica questo è argomento che dovrà essere discusso in adeguata sede.

Lo stato italiano riconosce un coniuge solo per volta, che ha diritti e doveri. Visto che poi in Italia vige uno stato assistenzialista e per uno che lavora, tutti gli altri, 4 mogli e una vagonata di figli , finirebbero sul conto della collettività. Case popolari, asili, assegni, servizi sociali, scuola etc. Più passa il tempo più siamo contrari al ricongiungimento familiare.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Sesso felice: tutti i miti da sfatare!
Sesso felice: tutti i miti da sfatare!

-

Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci?
Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci? E’ vero...

Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO

-

Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato  e torturato in...

Incendio Tmb Salario  : nube nera tossica su Roma
Incendio Tmb Salario : nube nera tossica su Roma

-

Incendio all’impianto di trattamento dei rifiuti di via Salaria a Roma, il Tmb al centro di molte contestazioni da parte dei cittadini
Un incendio è divampato all'alba nell'impianto di trattamento...

Perche' i poteri forti vogliono prima di tutto l'Italia invasa dai migranti
Perche' i poteri forti vogliono prima di tutto l'Italia invasa dai migranti

-

Una protesta per il crollo del benessere della classe media e soprattutto da parte di tutti coloro che non sono estremamente ricchi.
www.mittdolcino.com – Ho recentemente contribuito ad un libro, che verrà...

Sesso parlato: cosa dire prima, durante e dopo
Sesso parlato: cosa dire prima, durante e dopo

-

Cosa dire prima, durante e dopo il sesso: ecco le frasi migliori per conquistare una donna, aumentando la sua autostima
Sapere cosa dire prima, durante e dopo il sesso è fondamentale: a prescindere...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati