Perché diciamo NO al sionismo

NUORO ore 08:30:00 del 29/01/2015 - Categoria: Politica, Sociale

Perché diciamo NO al sionismo

Perché diciamo NO al sionismo | L’analisi di Italiano Sveglia

Nel 1948 gli Stati Uniti diedero agli ebrei una nuova patria, una patria appartenente alla Palestina. Da quelll data, sangue e violenza sono all’ordine del giorno, proprio perché in ballo ci sono troppi interessi, e alla fonte c’è un vero e proprio inganno globale.

Gli ebrei, come tali, non sono "cattivi", ma molti cattivi appoggiano la causa sionista per interessi spesso economici. Il fatto che l'economia mondiale sia controllata da ebrei è un fatto palese e riscontrabile.E si sa, se controlli il denaro controlli anche i Media e l'opinione pubblica, guardate chi controlla musica, cinema eccetera. La Politica è al soldo delle banche in quanto per reggere uno stato servono soldi e i soldi li danno i banchieri, ergo chi controlla i soldi controlla anche le nazioni.

Ovviamente queste sono teorie del complotto e quindi mai del tutto certificate, si basano quasi tutte su supposizioni e su molta fantasia, ma se ci si documenta si scoprono molte cose. Gli unici movimenti che si oppongono al Sionismo sono quelli nazionalisti, come ad esempio in Italia Forza Nuova o Casapound, ma non perché razzisti, ma perché portano avanti l'idea di sovranità nazionale che il potere economico tende a distruggere. Questa destra non è antisemita come il Partito Nazista negli anni della seconda guerra mondiale, ma antisionista, cosa ben diversa come ti ho abbiamo spiegato. Anche Grillo col Movimento 5 Stelle si è dichiarato contro questa politica, ma ora che ne fa parte la sua gente si è unita a quella che lui definiva Casta. Apri gli occhi e ti si aprirà un nuovo mondo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!
CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!

-

Cos'è il cazzeggio se non la contemplazione quotidiana della vita stessa?
La grigia e cupa società nella quale viviamo nel tempo ha creato un connotamento...

RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018
RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

-

Il flusso di immigrati illegali ha ripreso vigore. Alcune centinaia di loro vengono fermati dalla Marina libica, ma si tratta solamente di una minima parte
Il flusso di clandestini dal Nordafrica verso l'Italia sembra aver preso nuovo...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA

-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart

-

In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece sei seduto da solo di fronte a uno schermo.
In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece...

Abolizione Fornero? ENNESIMA PAGLIACCIATA. La verita'? LEGGI
Abolizione Fornero? ENNESIMA PAGLIACCIATA. La verita'? LEGGI

-

Con la situazione che ci ritroviamo, col fischio che i giovani e anche quelli un po' meno giovani vedranno la pensione, salvo quella per decrepitezza.
Con la situazione che ci ritroviamo, col fischio che i giovani e anche quelli un...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati