Perché diciamo NO al sionismo

NUORO ore 08:30:00 del 29/01/2015 - Categoria: Politica, Sociale

Perché diciamo NO al sionismo

Perché diciamo NO al sionismo | L’analisi di Italiano Sveglia

Nel 1948 gli Stati Uniti diedero agli ebrei una nuova patria, una patria appartenente alla Palestina. Da quelll data, sangue e violenza sono all’ordine del giorno, proprio perché in ballo ci sono troppi interessi, e alla fonte c’è un vero e proprio inganno globale.

Gli ebrei, come tali, non sono "cattivi", ma molti cattivi appoggiano la causa sionista per interessi spesso economici. Il fatto che l'economia mondiale sia controllata da ebrei è un fatto palese e riscontrabile.E si sa, se controlli il denaro controlli anche i Media e l'opinione pubblica, guardate chi controlla musica, cinema eccetera. La Politica è al soldo delle banche in quanto per reggere uno stato servono soldi e i soldi li danno i banchieri, ergo chi controlla i soldi controlla anche le nazioni.

Ovviamente queste sono teorie del complotto e quindi mai del tutto certificate, si basano quasi tutte su supposizioni e su molta fantasia, ma se ci si documenta si scoprono molte cose. Gli unici movimenti che si oppongono al Sionismo sono quelli nazionalisti, come ad esempio in Italia Forza Nuova o Casapound, ma non perché razzisti, ma perché portano avanti l'idea di sovranità nazionale che il potere economico tende a distruggere. Questa destra non è antisemita come il Partito Nazista negli anni della seconda guerra mondiale, ma antisionista, cosa ben diversa come ti ho abbiamo spiegato. Anche Grillo col Movimento 5 Stelle si è dichiarato contro questa politica, ma ora che ne fa parte la sua gente si è unita a quella che lui definiva Casta. Apri gli occhi e ti si aprirà un nuovo mondo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno

-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo

-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS

-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati