Perché diciamo NO al sionismo

NUORO ore 08:30:00 del 29/01/2015 - Categoria: Politica, Sociale

Perché diciamo NO al sionismo

Perché diciamo NO al sionismo | L’analisi di Italiano Sveglia

Nel 1948 gli Stati Uniti diedero agli ebrei una nuova patria, una patria appartenente alla Palestina. Da quelll data, sangue e violenza sono all’ordine del giorno, proprio perché in ballo ci sono troppi interessi, e alla fonte c’è un vero e proprio inganno globale.

Gli ebrei, come tali, non sono "cattivi", ma molti cattivi appoggiano la causa sionista per interessi spesso economici. Il fatto che l'economia mondiale sia controllata da ebrei è un fatto palese e riscontrabile.E si sa, se controlli il denaro controlli anche i Media e l'opinione pubblica, guardate chi controlla musica, cinema eccetera. La Politica è al soldo delle banche in quanto per reggere uno stato servono soldi e i soldi li danno i banchieri, ergo chi controlla i soldi controlla anche le nazioni.

Ovviamente queste sono teorie del complotto e quindi mai del tutto certificate, si basano quasi tutte su supposizioni e su molta fantasia, ma se ci si documenta si scoprono molte cose. Gli unici movimenti che si oppongono al Sionismo sono quelli nazionalisti, come ad esempio in Italia Forza Nuova o Casapound, ma non perché razzisti, ma perché portano avanti l'idea di sovranità nazionale che il potere economico tende a distruggere. Questa destra non è antisemita come il Partito Nazista negli anni della seconda guerra mondiale, ma antisionista, cosa ben diversa come ti ho abbiamo spiegato. Anche Grillo col Movimento 5 Stelle si è dichiarato contro questa politica, ma ora che ne fa parte la sua gente si è unita a quella che lui definiva Casta. Apri gli occhi e ti si aprirà un nuovo mondo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Garibaldi CRIMINALE: siciliani DECAPITATI per sottomettere la gente
Garibaldi CRIMINALE: siciliani DECAPITATI per sottomettere la gente

-

Uno scritto dello storico Corrado Mirto evidenzia come Garibaldi e le sue truppe seminarono il terrore in molte popolazioni del sud Italia decapitando e sgozzando molti oppositori.
Uno scritto dello storico Corrado Mirto evidenzia come Garibaldi e le sue truppe...

La sinistra PACIFISTA? Sempre la PRIMA pronta a BOMBARDARE!
La sinistra PACIFISTA? Sempre la PRIMA pronta a BOMBARDARE!

-

Nel frattempo, nel nostro Belpaese che continua a non avere un governo ma prende comunque significative decisioni di politica estera
In questi ultimi giorni siamo stati con il fiato sospeso, preoccupati dagli...

M5S pronto a governare col PD che ha distrutto l'ITALIA: DELUSIONE TOTALE
M5S pronto a governare col PD che ha distrutto l'ITALIA: DELUSIONE TOTALE

-

Quello che si perde oggi si guadagna domani. Il compromesso storico pd-5s è solo un gioco quirinalizio della disperazione burocratica del Palazzo. Il Popolo Sofferente sta ALTROVE!
Ecco l'Italia di sempre, in due occasioni il PD perde ed esce supersconfitto, e...

M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?

-

Dalle battaglie sociali alla partecipazione. Il Movimento Cinque Stelle, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni interne, si è impadronito di un'eredità. Per adesso o per sempre?
Essere di sinistra può assumere tante connotazioni: estetiche, industriali,...

La Storia conferma: il mito DEMOCRATICO e' FALLITO
La Storia conferma: il mito DEMOCRATICO e' FALLITO

-

Abbiamo un grosso problema. Si chiama “mito democratico”. Cosa sia questa democrazia, in realtà, è una delle domande più difficili da porre alla modernità.
Abbiamo un grosso problema. Si chiama “mito democratico”. Cosa sia questa...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati