Pensioni ancora rapinate!

(Torino)ore 22:37:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

Pensioni ancora rapinate!

Fatto sta che questa situazione sta provocando non pochi disagi a molti pensionati, ai quali consigliamo di rivolgersi al patronato Cgil per inoltrare la domanda di ricostituzione della propria pensione.

Cornuti e mazziati! è opportuno ricordarsi nelle urne di questi luridi buffoni che da cinque anni non fanno altro che truffare tutti coloro che hanno diritto a pensione o redditi miserevoli da lavoro. Prediligono furbi e fannulloni e girano con troller, dal costo pari ad una pensione media di uno sputasangue.

Problemi sull'accredito delle pensioni per migliaia di pensionati.

A lanciare l'allarme sono stati i sindacati Spi Cgil: "Ci risultano da molteplici segnalazioni in tutta Italia conguagli 'impazziti' e non meglio specificati sulle pensioni in pagamento da gennaio. In alcuni casi l'assegno di marzo è stato del tutto azzerato, in altri invece sono state operate erroneamente e impropriamente delle trattenute".

"Da quanto abbiamo appreso - continua il sindacato dei pensionati della Cgil - l'ente attribuisce tali errori ad un malfunzionamento della nuova piattaforma fiscale. Fatto sta che questa situazione sta provocando non pochi disagi a molti pensionati, ai quali consigliamo di rivolgersi al patronato Cgil per inoltrare la domanda di ricostituzione della propria pensione. All'Inps invece chiediamo di intervenire quanto prima", hanno affermato i sindacati.

Comunque vada ci rubano soldi continuamente , ogni anno perdiamo mediamente 25/30 euro questo da cinque anni senza contare che non esiste rivalutazione e che la sentenza sulla legge Fornero il governo Renzi ha cestinato o hanno dato qualche decina di euro a campione e non a quelli che erano destinati , il sospetto esiste per prelievi strani e ingiustificati , non si riceve parte cartacea che dica chi prende quei soldi ogni anno al mese di marzo , nessuna comunicazione da parte della INPS verso i pensionati ignari e derubati

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Santanche', ennesimo cambio di CASACCA: come un PING PONG dove va' il VENTO!
Santanche', ennesimo cambio di CASACCA: come un PING PONG dove va' il VENTO!
(Torino)
-

“Sono emozionata e orgogliosa di trovarmi qui”, ha detto arrivando al congresso di Fratelli d’Italia.
Accolta da Giorgia Meloni, al congresso del partito arriva Daniela Santanchè che...

La Canapa? Troppo scomoda! Potrebbe sostituire PETROLIO e ALBERI! VIDEO
La Canapa? Troppo scomoda! Potrebbe sostituire PETROLIO e ALBERI! VIDEO
(Torino)
-

LA CANAPA POTREBBE SOSTITUIRE TUTTO CIÒ CHE FACCIAMO CON GLI ALBERI E IL PETROLIO. UN VERO PERICOLO PER LE LOBBY E MULTINAZIONALI.ECCO PERCHÈ L HANNO PROIBITA.
LA CANAPA POTREBBE SOSTITUIRE TUTTO CIÒ CHE FACCIAMO CON GLI ALBERI E IL...

Tutte le INGIUSTIZIE STATALI Accettate da TUTTI
Tutte le INGIUSTIZIE STATALI Accettate da TUTTI
(Torino)
-

No perché forse ogni tanto ci dimentichiamo cosa dice La Costituzione Italiana in merito ai doveri che lo Stato deve adempiere nei confronti dei cittadini.
Cos'è lo Stato? No perché forse ogni tanto ci dimentichiamo cosa dice La...

Chi sono gli IMPRENDITORI che PAGANO i POLITICI? Diffondi!
Chi sono gli IMPRENDITORI che PAGANO i POLITICI? Diffondi!
(Torino)
-

Il più generoso è Berlusconi (con se stesso). Poi Moratti, Bonsignore, Caltagirone e anche il palazzinaro multipartisan che offre denaro e appartamenti a quasi tutti
....è persino noioso, nella sua ovvietà, commentare in un qualche modo questa...

Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
(Torino)
-

La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non da i giusti ammortizzatori come fanno in tutti i paesi europei.
La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati