Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video

(Milano)ore 21:09:00 del 20/09/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Sociale

Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video

È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra? Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio

Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio davanti a noi.Quest’anno la stagione degli uragani dei Caraibi ha trasformato ‘il tempo’ in un soggetto dominante del mondo.

Un danno catastrofico è stato testimoniato nei Caraibi, dove isole intere sono state spazzate via dall’incredibile potere di madre natura. Tuttavia, questo è solo la forza della nostra natura, o c’è qualcosa che sta accadendo?

Da decenni “teorie di cospirazione” sul controllo del tempo circolano su Internet, e le voci sul controllo del tempo da parte del governo sono diventate molto popolari.

Ciò che è stato considerata come un’impresa impossibile, oggi è possibile grazie agli sforzi di geoingegneria che negli ultimi dieci anni  ci ha dato la possibilità di controllare il tempo: dando luogo ad una tecnologia che ha due vie, distruggere il nostro pianeta o aiutarlo.

L’ingegneria climatica comunemente indicata come geoingegneria, nota anche come intervento sul clima, è l’intervento deliberato e su larga scala nel sistema climatico della Terra allo scopo di influenzare il riscaldamento globale.

Quindi dove è quella prova? Dove posso vedere con i miei occhi che il nostro tempo è in realtà manipolato?

Beh, guarda da solo.

Le regioni costiere dell’Africa sono una zona calda per gli sforzi di geoingegneria, anche se sono riferiti dai media mainstream come nient’altro che il risultato di “polvere” nell’aria, nota Dane Wigington che cita un estratto da un articolo di Fox9 News :

“Adesso, gran parte del Golfo del Messico e delle parti dei Caraibi sono leggermente più calde delle normali temperature dell’oceano che normalmente aiuterebbero nello sviluppo tropicale.

“Ma c’è molta polvere e aria secca nell’atmosfera che le tempeste stanno soffocando prima ancora di iniziare”.

[video]

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
(Milano)
-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Milano)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Milano)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Milano)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Milano)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati