Maurice Callet, ex massone svela tutto! VIDEO

(Roma)ore 14:16:00 del 21/03/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Maurice Callet, ex massone svela tutto! VIDEO

Il suo nome è Maurice Callet,un ex massone che esce dalla massoneria per convertirsi alla fede in Dio,racconta tutto ciò che ha vissuto.L’intervista shock

L’ ex massone Maurice Callet è l’ autore del libro “Ero massone”, qualche anno fa è stato ospite di Gennaro Ferrara nello spazio Azzurro di Nel cuore dei giorni, su Tv2000, ed ha raccontato la sua esperienza nella massoneria fino alla sua  conversione alla Fede.

Callet era un medico francese in cerca di Lumi che si ritrovò immerso in una notte fatta di trame segrete, corruzione e occultismo, a far parte di una delle più antiche e importanti logge del Grande Oriente di Francia dove tutto è tollerato tranne la chiesa.

Dalla formazione razionalista, alle battaglie per il controllo demografico, fino all’iniziazione nella massoneria, un lungo periodo dedicato all’occulto fino a quando decise di convertirsi dall’ ateismo massonico alla fede e all’amore in Dio, spinto da un evento davvero insapettato.

Lui ateo e massone, si ritrovò per caso a Lourdes, spinto dalla moglie Claude gravemente malata e profondamente cristiana. E’ lì che la vita di Maurice cambiò per sempre grazie ad une evento straordinario. Infatti in seguito abbandonò poco a poco e non senza difficoltà ogni legame con l’occulto e la massoneria per cominciare un’esistenza rivolta all’amore di Dio e degli altri, che portò infine alla guarigione della moglie Claude.
Ecco di seguito la testimonianza dell’ ex massone Maurice Callet, molto importante che merita di essere ascoltata e divulgata.

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
(Roma)
-

La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena insediato George Papandreou del Pasok, figlio di Andreas che risulta capo dell’esecutivo tra gli anni  Ottanta e Novanta e protagonista della vita politica successiva alla caduta d
La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena...

Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
(Roma)
-

Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari. Tendiamo a essere cooperativi all’interno di gruppi (ad es. un sindacato) mentre competiamo con gruppi esterni (ad esempio, una confederazione di imprese).
Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari....

Come i media coordinano attacchi ai 5 stelle
Come i media coordinano attacchi ai 5 stelle
(Roma)
-

Se oggi date un’occhiata ai siti di Repubblica e Stampa (scuderia De Benedetti ‘lo svizzero’), al sito del Corriere (capitanato da Urbano Cairo) e a quelli de Il Giornale e Libero (Berlusconi e centrodestra), noterete che contro il Movimento 5 Stelle hann
Se oggi date un’occhiata ai siti di Repubblica e Stampa (scuderia De Benedetti...

Croce Rossa: Che fine fa la valanga di denaro che ogni anno sommerge l'organizzazione?
Croce Rossa: Che fine fa la valanga di denaro che ogni anno sommerge l'organizzazione?
(Roma)
-

Incredibile. C’è un’emergenza umanitaria in corso e nessuno ne parla. Una crisi grande come il campo profughi di Daadab in Kenia, (la più grande tendopoli-dormitorio del mondo) e nessuno dice niente.
Incredibile. C’è un’emergenza umanitaria in corso e nessuno ne parla. Una crisi...

Come sei stato COMPRATO con il MATERIALISMO
Come sei stato COMPRATO con il MATERIALISMO
(Roma)
-

Sei stato ingannato se pensi che lavorare 40 ore a settimana nella ruota del criceto umano dove stai vivendo, sia vita, mentre l’1 % possiede il 99 % dei soldi, i tuoi ovviamente.
Sei stato ingannato se pensi che lavorare 40 ore a settimana nella ruota del...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati