Livorno: incredibile cosa è successo da McDonalds

LIVORNO ore 07:28:00 del 14/03/2015 - Categoria: Cronaca, Sociale - Mcdonalds

Livorno: incredibile cosa è successo da McDonalds

Livorno: incredibile cosa è successo da McDonalds. Ma davvero stiamo scherzando?

Niente panino per pochi centesimi di euro mancanti. E' accaduto a Cecina, in provincia di Livorno, dove un ragazzo down ha dovuto rinunciare al menù da 7 euro e 65, composto da quattro cheesburger e una Coca Cola grande. Lui aveva con sé un buono pasto da 7 euro e 40, 25 centesimi meno del necessario, e la commessa è stata così inflessibile da aver domandato al caporeparto, che a sua volta non si è fatto alcun problema a replicare che andava rigorosamente tolto un panino.

Il ragazzo si è frugato in tasca, ha trovato pochi spiccioli ma non abbastanza per coprire l'intero costo del menù. Così in suo soccorso è arrivato un altro giovane, che si è offerto di pagare la quota mancante, di 5 centesimi di euro. Solo a quel punto il ragazzo down ha potuto riavere il menù completo, con tutti e quattro i panini all'interno.

La scena è durata qualche minuto e per Mc Donald si è trasformata - come prevedibile - in un boomerang: decine di post su Facebook, alcuni molto indignati. Un o recitava: "Possibile che con tutta la carne che viene buttata ogni giorno nella spazzatura un ragazzo down non possa avere il suo hamburger per pochi centesimi? È una cosa intollerabile.

Eravamo pronti ad aiutarlo, ci ha preceduto il ragazzo in fila davanti a noi. Quando ha visto che aveva svuotato le tasche e gli mancavano cinque centesimi si è subito offerto di darglieli. Ma il punto è: se il giovane down fosse stato solo, se non ci fosse stato nessuno pronto ad aggiungere quei pochi centesimi mancanti, il personale della paninoteca gli avrebbe negato il panino".

 

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Mafia, arrestato Settimino Mineo: era l'erede di Toto Riina
Mafia, arrestato Settimino Mineo: era l'erede di Toto Riina

-

Già condannato a 5 anni al maxi processo istruito da Giovanni Falcone, fu riarrestato 12 anni fa per poi tornare in libertà dopo una condanna a 11 anni.
Da questa mattina è in atto un vero e proprio terremoto che distrugge i vertici...

A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO
A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO

-

Ci sono due fermate dell’autobus in via Posillipo che per collocazione sono dei veri e propri capolavori involontari: le pensiline trasparenti danno le spalle allo straordinario spettacolo del Golfo di Napoli con Vesuvio e Castel dell’Ovo.
Via Posillipo è la lunga strada panoramica che sale su verso la zona collinare...

Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA

-

Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo pianeta sta diventando sempre più globalizzato e centralizzato, eppure la maggior parte della gente non sembra preoccuparsene soprattutto per via della grande disinformazione
Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo...

Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta

-

Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media), così come loro le hanno rese pubbliche di modo che ognuno possa farsi la propria idea.
Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media),...

Chi c'e' dietro al TEMPO che fa?
Chi c'e' dietro al TEMPO che fa?

-

Durante tutta la lunga storia dell’umanità i fenomeni atmosferici e le catastrofi naturali hanno sempre rappresentato un qualcosa d’ineluttabile, totalmente disancorato da qualsivoglia attività antropica venisse svolta sul pianeta.
Durante tutta la lunga storia dell’umanità i fenomeni atmosferici e...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati