Le migliori amanti? Le donne sposate!

(Bari)ore 13:05:00 del 09/05/2018 - Categoria: , Sesso

Le migliori amanti? Le donne sposate!

Per gli uomini le donne sposate sono le migliori per affrontare una relazione extraconiugale, perche? Scopriamolo insieme.

Per gli uomini le donne sposate sono le migliori per affrontare una relazione extraconiugale, perche? Scopriamolo insieme.

Se pensate che avere la fede al dito è una garanzia di fedeltà dimenticatevelo pure, le donne sposate secondo un recente sondaggio condotto su circa 2000 volontari dal sito Ashley Madison.com sono le amanti migliori, a fornirci i dati si tratta del sito di relazioni extraconiugali più famoso al mondo.

Secondo i dati raccolti da questo sito ben il 68% degli uomini preferisce una donna sposata come amante, per diversi motivi, primo fra tutti, non si innamorano tanto facilmente al contrario delle single che, spesso e volentieri, sono alla ricerca del compagno della loro vita.

La donna sposata solitamente ha realizzato già la maggior parte dei progetti della propria vita, casa, lavoro, maternità, famiglia etc.. le donne sposate spesso si lamentando di una vita sentimentale appagante e soddisfacente, desiderio che si addice perfettamente alle esigenze dell’uomo in cerca solamente di un’avventura.

Oltretutto gli uomini al contrario di quello che si possa pensare preferiscono le donne formose dalle curve morbide e qualche chilo in più, infatti il 61% degli uomini preferisce la donna formosa, il 21% quelle di peso medio e solo l’8% le donne magre.

LE DONNE BASSE SONO LE PIU’ DESIDERATE DAGLI UOMINI, LA RIVINCITA DELLE “VENERI TASCABILI”

Infine una lista completa che spiega nel dettaglio perchè per la maggioranza degli uomini le donne sposate sarebbero le amanti perfette:

  • Le donne sposate sono discrete, non si vantano in giro o raccontano segreti.
  • Hanno poco tempo libero a disposizione e non esagerano quindi con le richieste al proprio amante.
  • Particolari fantasie. Le donne sposare sono spesso insoddisfatte e questo le porta al tradimento, e secondo un sondaggio i desideri di una donna sposata sono solitamente più “intensi” di quelli una donna single.
  • Niente messaggi invasivi, se si tratta di un’amante sposata l’uomo non corre il rischio di ricevere sms  scomodi in piena notte, lei è con la sua famiglia e non ci sono brutte sorprese.
  • La donna sposata ha solitamente una solidità economica non c’è dunque un’altra donna da mantenere, anche i regali inoltre non sono da fare per non insospettire il marito, tanto di guadagnato!

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Sesso felice: tutti i miti da sfatare!
Sesso felice: tutti i miti da sfatare!
(Bari)
-

Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci?
Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci? E’ vero...

Sesso parlato: cosa dire prima, durante e dopo
Sesso parlato: cosa dire prima, durante e dopo
(Bari)
-

Cosa dire prima, durante e dopo il sesso: ecco le frasi migliori per conquistare una donna, aumentando la sua autostima
Sapere cosa dire prima, durante e dopo il sesso è fondamentale: a prescindere...

Il sesso con l'ex fa bene alla salute: ecco lo studio!
Il sesso con l'ex fa bene alla salute: ecco lo studio!
(Bari)
-

Il sesso con l'ex fa bene alla salute. Lo rivela una ricerca scientifica secondo cui fare l'amore con l'ex partner favorisce la salute del corpo e della mente
Il sesso con l’ex fa bene alla salute. Sembra incredibile, ma ad affermarlo è...

Massaggio Lingam, il massaggio erotico
Massaggio Lingam, il massaggio erotico
(Bari)
-

Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio erotico per aiutare il partner a ritrovare un senso di piacere ed energia
Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio...

Sesso migliore sotto l'albero!
Sesso migliore sotto l'albero!
(Bari)
-

Secondo una sessuologa, il momento migliore per riavvicinarsi è per una coppia l'allestimento dell'albero di Natale: ecco che cosa ha detto l'esperta
Sesso più facile l’8 dicembre? Sì, lo dice la scienza. L’intimità che si crea...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati