In arrivo l'Apple Watch

RAGUSA ore 13:45:00 del 07/03/2015 - Categoria: Tecnologia

In arrivo l'Apple Watch

In arrivo l'Apple Watch. In attesa del lancio, il sito permette di abbinare cassa e cinturini dei diversi materiali e colori

Manca ancora una manciata di settimane prima che Apple Watch arrivi sugli scaffali, ma chi vuole ingannare l’attesa ha già a disposizione un tool online per avere un’anteprima di come sarà l’orologio una volta acquistato e personalizzato. Sembra infatti che nel giorno del lancio i negozi Apple apriranno già riforniti di una nutrita quantità di cinturini per dare a Apple Watch l’aspetto che desideri.

Mix Your Watch ti permette allora di creare le combinazioni che vuoi in anteprima e in modo virtuale, abbinando sullo schermo le varie tipologie di case con cinturini dal diverso materiale e colore. Purtroppo, trattandosi di un sito non affiliato a Apple, non c’è alcuna garanzia che al momento del lancio queste combinazioni siano disponibili da subito. In caso contrario basterà aspettare un altro po’: dopo sei mesi di attesa, cosa sarà qualche giorno in più?

Inoltre, proprio come avviene con gli iPad, Apple potrebbe consentire agli utenti di personalizzare il proprio Apple Watch con una incisione scelta in fase di acquisto.

La possibilità di applicare un’incisione personalizzata potrebbe fare il suo esordio solo in un secondo momento, quando Apple darà il via alle vendite online dell’Apple Watch. Inizialmente, infatti, lo smartwatch dovrebbe essere disponibile solo negli store fisici.

Di sicuro, dare la possibilità di personalizzare l’Apple Watch ha molto senso, visto che nulla è più personale di un dispositivo indossabile. Rimane il dubbio su dove questa incisione possa essere inserita, visto che il retro del quadrante è già pieno zeppo di scritte, mentre sulla parte superiore c’è poco spazio per inserire le lettere.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
ZOE: l'elettrico che sta spopolando!
ZOE: l'elettrico che sta spopolando!

-

C'è chi è diventato attore protagonista del cambiamento nel campo della mobilità raccogliendo risultati straordinari: è Renault, che ha ideato una delle auto elettriche più amate in Francia e in Europa: ZOE.
La dimensione green negli ultimi tempi sta raccogliendo sempre più consensi, sia...

Come il backup di Whatsapp potrebbe prosciugare i tuoi giga!
Come il backup di Whatsapp potrebbe prosciugare i tuoi giga!

-

Un nuovo bug denunciato da molti utenti fa partire il salvataggio anche senza copertura Wi-Fi. I trucchi per usare meglio la chat
Un nuovo bug denunciato da molti utenti fa partire il salvataggio anche senza...

Wikipedia non funziona? Ecco perche'
Wikipedia non funziona? Ecco perche'

-

La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso di bloccare l’enciclopedia, per protestare contro la nuova legge sul copyright che verrà votata il prossimo 5 luglio al Parlamento Europeo.
La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso...

Google Maps: ecco le nuove funzioni per evitare il TRAFFICO
Google Maps: ecco le nuove funzioni per evitare il TRAFFICO

-

Che le app di cartografia digitali presenti sul nostro smartphone siano utili è fuori di dubbio.
Che le app di cartografia digitali presenti sul nostro smartphone siano utili è...

In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!

-

Il produttore aveva già tentato di sfondare con una fotocamera compatta da 16 elementi distinti, ed entro fine anno porterà una versione rifinita della medesima tecnologia a bordo di un telefono
Dopo l’uscita dello smartphone Huawei P20 Pro dotato di tre fotocamere...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati