IMMIGRATO SCIPPA ANZIANO IN PIENO CENTRO? PASSANTI LO MASSACRANO!

(Caserta)ore 17:08:00 del 01/10/2016 - Categoria: Cronaca

IMMIGRATO SCIPPA ANZIANO IN PIENO CENTRO? PASSANTI LO MASSACRANO!

A PARETE un uomo questa mattina aveva appena rubato un portafogli ad un ragazzo del posto ed ha tentato di darsi alla fuga. Ma non è andata come aveva previsto.

PARETE un uomo questa mattina aveva appena rubato un portafogli ad un ragazzo del posto ed ha tentato di darsi alla fuga. Ma non è andata come aveva previsto.

In pochi minuti, il ladro, un extracomunitario, è stato raggiunto ed accerchiato da cinque giovani del posto, i quali lo hanno bloccato impedendogli di scappare. Dopo qualche ceffone iniziale si è passato ad un vero e proprio pestaggio.

Un extracomunitario ha prima rubato un portafoglio poi ha tentato la fuga. Un gruppo di ragazzi l’ha fermato: poi si è passati alle mani. Necessario l’intervento dei carabinieri

Ha tentanto di rubare un portafoglio, ma grazie all’intervento di un gruppo di ragazzi italiani, un immigrato è stato bloccato e consegnato alle legge .

L’extracomunitario si è lanciato in una folle corse per le vie di Parete, cittadina in provincia di Caserta, in Campania. In mano il borselli di uno sfortunato cittadino del paese che era diventato la sua vittima. L’immigrato ha tentato la fuga, ma gli è andato male infatti ad assistere al furbo era presente un gruppo formato da cinque ragazzi.

Il gruppetto si è subito messo sulle tracce dell’uomo. L’hanno fermato per consegnarlo alla polizia. Purtroppo però a qualcuno è sfuggita la mano: è partito qualche ceffone. Poi si è arrivati ad un vero e proprio pestaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, e un ambulanza del 118. L’immigrato è stato scortato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, come riportato da Il Meridiano News.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
(Caserta)
-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...


(Caserta)
-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
(Caserta)
-

NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria è su un binario morto.
NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea...

32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO
32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO
(Caserta)
-

Se il medico ti prescrive un farmaco molto probabilmente non è quello che ti farà guarire, ma quello su cui guadagnerà di più…!
Case farmaceutiche: dal report Codacons hanno versato 59,1 ml a 3044 medici...

Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni
Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni
(Caserta)
-

L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono velocemente, uccidono altre specie e creano danni al terreno.
L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati