Il bando vergognoso del Comune per dare CASA E LAVORO AI MIGRANTI

(Nuoro)ore 08:26:00 del 26/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Il bando vergognoso del Comune per dare CASA E LAVORO AI MIGRANTI

Quando finalmente la gente comincerà a reagire a questa invasione voluta dal PD e da Alfano e Boldrini, purtroppo ci andrà di mezzo anche chi non ha voluto questo scempio.

Quando finalmente la gente comincerà a reagire a questa invasione voluta dal PD e da Alfano e Boldrini, purtroppo ci andrà di mezzo anche chi non ha voluto questo scempio. Governo abusivo (N° 4!!!) e ministri abusivi, incapaci e attaccati ai loro privilegi. Le tasse aumentano per mantenere questi parassiti e gli italiani devono emigrare per mangiare, Che bello.

L'obiettivo è quello di garantire non solo vitto e alloggio ma anche una prospettiva lavorativa ai migranti, secondo il Comune". Marcello Orrù, consigliere regionale della Sardegna e presidente del Movimento Cristiano Forza Popolare, attacca la giunta comunale guidata da Andrea Soddu per aver istiuito un bando per l'accoglienza dei migranti arrivati in Sardegna qualche giorno fa a bordo della nave Siem Pilot.

"Ma come? Migliaia di giovani nuorese costretti ad emigrare all'estero e il Comune, peraltro con gravi problemi di bilancio, che fa? Garantisce casa e lavoro ai migranti", dice Orrù che giudica il bando "un vero e proprio scempio, uno sputo in faccia ai tanti sardi, e nuoresi in particolare, disoccupati" e pertanto ne chiede il ritiro. "Occorre fermare questo vergognoso spreco di risorse pubbliche che va contro gli interessi dei nostri conterranei in difficoltà. Nuoro non merita scelte scellerate come questa", conclude il consigliere regionale.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS

(Nuoro)
-


E’ normalità confermata che la classe dirigente non sente crisi , abbiamo visto...

CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!
CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!
(Nuoro)
-

Cos'è il cazzeggio se non la contemplazione quotidiana della vita stessa?
La grigia e cupa società nella quale viviamo nel tempo ha creato un connotamento...

RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018
RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018
(Nuoro)
-

Il flusso di immigrati illegali ha ripreso vigore. Alcune centinaia di loro vengono fermati dalla Marina libica, ma si tratta solamente di una minima parte
Il flusso di clandestini dal Nordafrica verso l'Italia sembra aver preso nuovo...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
(Nuoro)
-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
(Nuoro)
-

In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece sei seduto da solo di fronte a uno schermo.
In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati