Idee regalo perfette per la tua amante!

(Napoli)ore 13:35:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Regali

Idee regalo perfette per la tua amante!

Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede molta attenzione! Bisogna pensare, innanzitutto, che l’amante, per la natura del rapporto che intrattiene con voi, non può far vedere in giro il regalo, probabilmente non potrà

Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede molta attenzione! Bisogna pensare, innanzitutto, che l’amante, per la natura del rapporto che intrattiene con voi, non può far vedere in giro il regalo, probabilmente non potrà portarlo a casa, insomma… dovete pensare a qualcosa che riesce a passare sott’occhio!

Se siete una donna e volete fare un regalo al vostro amante, potete orientarvi verso oggetti che lui usa in ufficio, quindi non in ambiente domestico. Va benissimo un set da scrivania, un agenda, una penna stilografica. Date un’occhiata su Amazon per i set da scrivania  e le penne stilografiche
Se non fa un lavoro di ufficio, potete pensare ad una bottiglia di vino (se è plausibile che anche qualcun’altro possa avergliela regalata).

Se volete orientarvi sul vestiario (può dire di aver acquistato i capi in maniera autonoma) potete regalargli un maglione, una cravatta, un borsello!

Se è un motociclista va bene un regalo per la moto, altrimenti per l’auto! Ma attenzione, sempre, a mantenere l’anonimato!

Se siete un uomo e volete fare un regalo alla vostra amante, avete l’imbarazzo della scelta, l’importante è non lasciar traccia! Se volete regalarle dei fiori, fateli arrivare in forma anonima in un luogo che sapete che sono al sicuro da sguardi indiscreti, per esempio l’ufficio, se è possibile!

Vanno bene i capi di abbigliamento o una borsa, ottimo un completino intimo! No ai gioielli!

Regali unisex sono quelli che si orientao verso gli hobby del partner, va bene un libro se ha la passione della lettura, ma attenzione, senza dedica, altrimenti non potrà portarlo in casa! Più anonimo è il kit del lettore, un cd o un lettore mp3!

Potete anche optare per un percorso benessere per due! Possono essere fatti in qualsiasi ora del giorno, potete organizzarvi al meglio e trascorrere del tempo insieme e… non lasciare traccia!!

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Regali per apertura nuovi conti
Regali per apertura nuovi conti
(Napoli)
-

Cambiare conto corrente passando a una nuova banca è una procedura gratuita che per legge non dovrebbe richiedere più di 12 giorni, come ha recentemente confermato dalla Banca d’Italia in merito all’entrata in vigore delle nuove norme, cui è possibile app
Cambiare conto corrente passando a una nuova banca è una procedura gratuita che...

Regali intelligenti per bambini
Regali intelligenti per bambini
(Napoli)
-

È facile parlare di giocattoli. Basta entrare in un negozio specializzato, in cartoleria o in un grande multistore per essere assaliti da centinaia di giochi di tutte le marche, forme e dimensioni possibili e immaginabili.
È facile parlare di giocattoli. Basta entrare in un negozio specializzato, in...

Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
(Napoli)
-

Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd appassionati della saga di Martin, niente paura.
Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd...

Migliori idee regalo per il pensionamento!
Migliori idee regalo per il pensionamento!
(Napoli)
-

Sei in cerca del regalo per il tuo collega che finalmente (beato lui) va in pensione? Vorresti delegare la scelta a qualcun altro, ma gli altri sono stati più veloci di te e ti hanno mollato la patata bollente?
Tuo papà, tua mamma, un amico sta per andare in pensione e non sai che regalo...

Migliori idee per regali aziendali
Migliori idee per regali aziendali
(Napoli)
-

In diverse occasioni, per le ricorrenze comandate, per le festività o anche in occasione di meeting o eventi aziendali o a scadenza contratti, i regali aziendali sono sempre ben graditi, ai clienti, ai dipendenti, ai partner e ai fornitori.
In diverse occasioni, per le ricorrenze comandate, per le festività o anche in...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati