HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

(Torino)ore 13:09:00 del 14/07/2019 - Categoria: , Tecnologia

HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà. Nasce la nuova piattaforma streaming annunciata tempo fa dal colosso americano Warner Media. Il servizio di video streaming sarà operativo a partire dalla prossima primavera negli Stati Uniti e vanta, almeno per ora, un catalogo di ben 10.000 ore di intrattenimento premium.

A suggellare l’arrivo della nuova piattaforma streaming sarà il passaggio di una delle serie di maggior successo degli ultimi decenni, “Friends”, che nel 2020 lascerà Netflix per diventare una delle esclusive di HBO Max. Stessa cosa per “Willy il principe di Bel Air”, attualmente disponibile in Italia su Netflix. Nel catalogo della nuova realtà streaming arriveranno nuove serie televisive come “The CW”, “Batwoman” e “Katy Keen”, uno spin-off di “Riverdale”, nonché “Pretty Little Liars”.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Hbo Max potrà poi contare sulle produzioni Hbo (fra cui i progetti in arrivo come The Nevers di Joss Whedon, The Outsider tratto da Stephen King, The Gilded Age di Julian Fellowes e il nuovo Perry Mason) ma anche su quelle di altri marchi del gruppo come i film di Warner Bros e New Line, gli approfondimenti di Cnn, i cartoni di Cartoon Network, gli anime di CrunchyRoll, i film classici di Tmc e così via. Inoltre arriveranno delle produzioni originali esclusive: fra quelle già annunciate ci sono Dune: The Sisterhood, spin-off della classica saga di fantascienza, la serie comico-romantica Love Life con Anna Kendrik e la serie animata tratta dai Gremlins.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Inoltre Hbo Max sta strappando nuovi accordi di collaborazione di prestigio: con Greg Berlanti, già fautore dell’Arrowverse e di un successo come Love, Simon, si faranno almeno quattro nuovi film dedicati a un pubblico young adultReese Witherspoon, che con la sua casa di produzione sta già collaborando anche con AppleTv+, produrrà almeno due film per la piattaforma, mentre Nicole Kidman farà da produttrice della serie Crime Farm, su due esperti forensi il cui rapporto d’amore è minato dalle depravazioni su cui sono costretti a indagare. Non ci sono ancora informazioni su una distribuzione internazionale del servizio.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
112 Where Are U: come funziona l'app del numero di emergenza europeo
112 Where Are U: come funziona l'app del numero di emergenza europeo
(Torino)
-

112 WHERE ARE U, COME FUNZIONA - 112 Where Are U è un’app scaricabile sia per Android sia per iOS, inoltre esiste anche una versione per Windows Phone.
112 WHERE ARE U, COME FUNZIONA - 112 Where Are U è un’app scaricabile sia...

Realme 5: lo smartphone economico con 4 fotocamere!
Realme 5: lo smartphone economico con 4 fotocamere!
(Torino)
-

Realme 5 e 5 Pro sono smartphone di fascia media con schermi da 6,5 e 6,3 pollici, processori Snapdragon 665/712 e quattro fotocamere posteriori.
REALME 5 ANTEPRIMA - Realme, l'azienda nata l'anno scorso da una costola di...

Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Torino)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
(Torino)
-

XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che intende portare sul mercato uno smartphone con fotocamera da 108 megapixel, una risoluzione elevatissima che l'azienda cinese raggiungerà grazie alla collaborazione con Samsung
XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Torino)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati