Gli uomini con la pancia? Durano di piu' a letto!

(Torino)ore 12:41:00 del 11/02/2019 - Categoria: , Sesso

Gli uomini con la pancia? Durano di piu' a letto!

Che la soddisfazione sessuale sia una questione di “dimensioni“? Macché. Si sa, non sono quelle che fanno la differenza in amore. Soprattutto in fatto di durata.

Che la soddisfazione sessuale sia una questione di “dimensioni“? Macché. Si sa, non sono quelle che fanno la differenza in amore. Soprattutto in fatto di durata. C’è, infatti, un altro modo per capire se un partner è più o meno bravo a letto. O se riesce a durare “abbastanza”. E’ tutta, infatti, questione di pancia. Uno studio recente ha infatti dimostrato che la dimensione dello stomaco di un uomo può essere un ottimo indicatore per la durata di una performance fisica.

Sì, gli uomini con la pancia hanno una marcia in più.

A dirlo gli scienziati della Erciyes University of Turkey. Secondo loro qualche chilo in più rende gli uomini amanti migliori, con una maggiore resistenza. Lo studio è effettuato su 200 uomini: è stato messo a confronto il loro indice di massa corporea (BMI) con le loro prestazioni sessuali. Numeri alla mano, i più grassi durano di più delle loro controparti magre. Che non solo durano meno rispetto a loro, ma sono i più veloci in assoluto. A quanto pare, infatti, gli uomini più sottili hanno maggiori probabilità di soffrire di eiaculazione precoce.

Tutto dipende da un ormone, l’estradiolo, situato nel tessuto adiposo.

Questo ormone, secondo gli esperti contribuisce ad aumentare la durata dell’atto sessuale. Cronometrando, la penetrazione degli uomini più grassi dura in media 7,3 minuti, mentre quella dei più longilinei 1,8 minuti. Quelli un po’ fuori forma riescono a durare circa otto ore di più l’anno rispetto ai secchi e ai palestrati. Per la serie, meglio una pizza che una barretta dietetica. Ed evviva la pancia!

Da: QUI

 

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Torino)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Torino)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Torino)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Torino)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Torino)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati