Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

(Pisa)ore 17:35:00 del 10/05/2018 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto.

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto. il lavoro è poco, la povertà è tanta, lo Stato Sociale è fallito, la grande industria è fallita, la ripresa è ultima, il debito è primo. Se il popolo italiano vuole fare meno figli per non andare a picco. Nessuno deve impedirlo per colpa della sua disonestà o stupidità. Altrimenti... RIVOLUZIONE.

Dal premier, ampiamente sfiduciato dagli elettori, la solita paccottiglia di bugie e di luoghi comuni, patrimonio irrinunciabile del PD e, quindi, anche di quel governo c.d. "di tregua", ma sempre surrettiziamente targato PD, che Il Presidente Mattarella si appresta a regalare agli italiani.

"L'Italia ha bisogno di migranti ma con un flusso sicuro". Il premier Paolo Gentiloni durante il suo intervento al Palazzo Ducale di Genova per il Festival di Limes parla dell'emergenza immigrazione: "Abbiamo bisogno di migranti nel Nostro paese, a condizione che il flusso sia sicuro, organizzato e non porti a morti nel Mediterraneo.

Penso che l'unica ricetta sensata per un Paese con la nostra geografia, di fronte all'Africa, sia rendere il numero dei flussi governabile, riducendoli in modo drastico e facendo partire in parallelo un meccanismo di migrazioni legali, sicure e se possibile legate al mercato del lavoro nel paese in cui si va a migrare. Noi siamo leader di questa questione e ce lo riconosce tutto il mondo".

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
(Pisa)
-

Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde l’hanno sempre e solo visto come un’epidemia di colera fascio-razzista in salsa populista.
Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde...

Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
(Pisa)
-

Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato  e torturato in...

Aree contaminate: 6 milioni di persone a rischio
Aree contaminate: 6 milioni di persone a rischio
(Pisa)
-

Nei terreni e nelle falde dei 1.469 ettari di costa che bagna la città di Crotone è stata riscontrata, nel 2002, la presenza di zinco, piombo, rame, arsenico, cadmio, mercurio, ferro, idrocarburi, benzene, nitrati, frutto perlopiù, di uno smaltimento abus
Nei terreni e nelle falde dei 1.469 ettari di costa che bagna la città di...

Incendio Tmb Salario  : nube nera tossica su Roma
Incendio Tmb Salario : nube nera tossica su Roma
(Pisa)
-

Incendio all’impianto di trattamento dei rifiuti di via Salaria a Roma, il Tmb al centro di molte contestazioni da parte dei cittadini
Un incendio è divampato all'alba nell'impianto di trattamento...

Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
(Pisa)
-

Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio? Federcontribuenti: ”perché padre e figlio non hanno ritenuto di dover dire la verità che tutti conosciamo?
Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio?...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati