Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

(Pisa)ore 17:35:00 del 10/05/2018 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto.

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto. il lavoro è poco, la povertà è tanta, lo Stato Sociale è fallito, la grande industria è fallita, la ripresa è ultima, il debito è primo. Se il popolo italiano vuole fare meno figli per non andare a picco. Nessuno deve impedirlo per colpa della sua disonestà o stupidità. Altrimenti... RIVOLUZIONE.

Dal premier, ampiamente sfiduciato dagli elettori, la solita paccottiglia di bugie e di luoghi comuni, patrimonio irrinunciabile del PD e, quindi, anche di quel governo c.d. "di tregua", ma sempre surrettiziamente targato PD, che Il Presidente Mattarella si appresta a regalare agli italiani.

"L'Italia ha bisogno di migranti ma con un flusso sicuro". Il premier Paolo Gentiloni durante il suo intervento al Palazzo Ducale di Genova per il Festival di Limes parla dell'emergenza immigrazione: "Abbiamo bisogno di migranti nel Nostro paese, a condizione che il flusso sia sicuro, organizzato e non porti a morti nel Mediterraneo.

Penso che l'unica ricetta sensata per un Paese con la nostra geografia, di fronte all'Africa, sia rendere il numero dei flussi governabile, riducendoli in modo drastico e facendo partire in parallelo un meccanismo di migrazioni legali, sicure e se possibile legate al mercato del lavoro nel paese in cui si va a migrare. Noi siamo leader di questa questione e ce lo riconosce tutto il mondo".

Scritto da Samuele

ALTRE NEWS
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Pisa)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
(Pisa)
-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Pisa)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Pisa)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Pisa)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati