Fuoridalleuro? Il sito dei 5 stelle in VENDITA

(Roma)ore 21:07:00 del 04/05/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Fuoridalleuro? Il sito dei 5 stelle in VENDITA

Fu lanciato in rete da Beppe Grillo, ora il dominio è a disposizione per tremila dollari

Fuoridalleuro.com è in vendita. Ed è davvero un’immagine poco confortante per chi ha creduto che il vento del cambiamento potesse essere illuminato da cinque stelle.

Proprio così: il sito lanciato dal Movimento e a lungo sponsorizzato da Beppe Grillo, è tra i domini disponibili all’acquisto. Eppure era stata la piattaforma dalla quale, appena qualche anno fa, si proponeva, attraverso oceaniche raccolte di firme, l’indizione di un referendum (peraltro senza alcun valore politico, vista la costituzione che esplicitamente vieta consultazioni su trattati internazionali) sulla moneta unica.

Fuoridalleuro: le firme per l’uscita

Siccome però la rete ricorda tutto, o quasi, c’è anche traccia di quando sul blog allora beppegrillo.it (nel frattempo la bibbia on line dei penta stellati è diventato ilblogdellestelle) venne data notizia in pompa magna (“è una giornata storica”) della consegna delle firme.

Finite dove? Probabilmente a questo punto al macero, a dispetto delle pagine con i banchetti, con gli eventi regione per regione e sulle modalità per partecipare che trovarono pronti tanti cittadini. Adesso c’è Luigi Di Maio, che ha confermato alle prime consultazioni al Qurinale una politica tutta diversa: “Con noi al governo l’Italia resterà alleata dell’Occidente nel Patto atlantico, nell’Unione europea e monetaria: è questo l’obiettivo”, le parole esatte recitate davanti ai taccuini e ai microfoni dei cronisti.

E fuoridalleuro.com? è in vendita per tremila dollari e poco più. Ha insomma il cartello al collo. Come qualcun altro che non vede l’ora di salire in qualche palazzo. Perché l’euro, in fondo, gli piace. Forse ancor di più se è nelle sue tasche.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Roma)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Roma)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Roma)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Roma)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Roma)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati