Francia: Marine Le Pen avanza

GORIZIA ore 18:37:00 del 19/02/2015 - Categoria: Politica

Francia: Marine Le Pen avanza

Francia: Marine Le Pen avanza! Dopo la Grecia tocca alla Francia mandare a quel paese l’UE

In una situazione normale sarebbe un normale avversario politico, avversario con cui fare una tregua provvisoria quando arrivano ingerenze esterne (vedi gli USA). Ora come ora ci tocca sperare che in Francia vinca pesantemente le prossime elezioni e vedere che succede. Stiamo parlando del Front National di Marine le Pen.

I burocrati UE non sono stupidi, hanno un piano A e un piano B e C D e E e falliti questi si inventerebbero altro. Per ora consentono alla Francia di non rispettare vincoli stupidi come il 3% Deficit/PIL per non far aggravare troppo la situazione economica in Francia e vedere se il fenomeno si ridimensiona.

Quanto a Italia e Grecia invece non ci sono problemi, addirittura neanche si votano partiti che dicono "così non ci va bene". Pensiamo che questo sarebbe il momento giusto per una certa sinistra (Antonio Ingroia, Paolo Ferrero, Marco Rizzo, Marco Ferrando e altri) di decretare la SCONFITTA STORICA DELLA SINISTRA, e levarsi definitivamente dalle palle, hanno numeri risibili, e i "poteri forti" neanche se li filano, e una fetta di quelli che vorrebbero una Sinistra Nazionalista e Sovranista (e non "autorazzista") sperano in Marine Le Pen e votano Lega Nord o Fratelli d'Italia. Ma sono troppo arroganti e snob per farlo.

Per assurdo ad aver alimentato il consenso e speranza che hanno alcuni in Italia per Marine Le Pen sono stati programmi faziosi e filo-PDni come Otto e Mezzo di Lilli Gruber e PiazzaPulita di Corrado Formigli. In Italia invece di avere un politico di spessore come Marine Le Pen abbiamo Matteo Salvini, il nostro tostapane ha più spessore politico, ma ... per fortuna di Salvini a SX c'è la feccia della feccia e davanti a questi ne esce da super-politico. Concetti come Nazione e Patria li hanno resi concetti da fascisti, ma non è così. Ovunque dilaga l'autorazzismo, questo nuovo fenomeno fomentato dai PDni e i loro giornali e programmi (quasi tutti).

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Che la DIFESA sia SEMPRE legittima
Che la DIFESA sia SEMPRE legittima

-

I cittadini non si sentono più sicuri. E si difendono da sé. Viaggio nella giustizia italiana che tutela ladri e malviventi e condanna chi si difende
La spiegazione è tutta nei numeri. C'è un motivo se gli italiani hanno deciso di...

Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?
Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?

-

La Lega ha presentato una proposta di legge il cui scopo è quello di rendere obbligatorio l’insegnamento dell’educazione civica nelle scuole: dalle materne alle superiori.
L’insegnamento dell’educazione civica a scuola potrebbe tornare obbligatorio: la...

Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero
Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero

-

Dopo gli scandali e le polemiche, grazie a un emendamento alla manovra finanziaria e approvato in commissione, si dà il via alla stabilizzazione degli ex lavoratori socialmente utili.
Stop agli appalti di pulizia nelle scuole. Il governo ha deciso distabilizzare i...

Andalusia: trionfa l'estrema destra dopo 36 anni di socialismo
Andalusia: trionfa l'estrema destra dopo 36 anni di socialismo

-

Con le elezioni celebrate ieri, domenica, l'Andalusia, la regione piu' popolata della Spagna, compie un passo senza precedenti verso destra, mettendo fine al dominio dei socialisti, durato ben 36 anni, e spalancando le porte alla nuova destra nazionalista
Con le elezioni celebrate ieri, domenica, l'Andalusia, la regione piu' popolata...

Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue
Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue

-

Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha colpito l’export e da una crisi di fiducia sull’Italia che ha ridotto gli investimenti esterni e interni quando il governo ha esplicitato una linea de-sviluppista e assistenz
Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati