Flirt maschile: come interpretare i comportamenti degli uomini?

(Genova)ore 21:46:00 del 09/01/2019 - Categoria: , Sesso

Flirt maschile: come interpretare i comportamenti degli uomini?

Il vostro è solamente un flirt oppure una storia importante? Dipende tutto dal sesso: ecco come interpretare i comportamenti degli uomini

Si tratta solo di un flirt o potrebbe diventare una relazione seria? Si tratta di una domanda che si pongono tante donne alle prese con uomini che, spesso, sono solo a caccia di sesso.

Come capire se lui ha solo voglia di giocare oppure potrebbe essere l’uomo della nostra vita? Per rispondere a questo quesito basta osservare il comportamento della persona che ti piace. Gli uomini infatti si comportano in modo molto diverso dalle donne quando si parla di flirt. Il sesso per loro è una componente fondamentale nelle relazioni con l’altra metà del cielo, sia che siano in cerca di una relazione seria che di una semplice avventura.

La differenza sta nei dettagli e in alcuni piccoli segnali che possono raccontarci molto del nostro partner, ecco quali sono.

Non si perde in chiacchiere – Gli uomini decisi, che sanno quello che vogliono, sono sempre ben accetti, ma se lui al vostro terzo incontro non ricorda bene nemmeno il tuo nome, forse è il caso di pensarci bene. Ok, gli uomini non amano chiacchierare come noi donne, questo però non significa che lui non possa farti domande e cercare di scoprire qualcosa di più. Il sesso passionale, senza troppi preamboli, è consentito la prima, la seconda oppure la terza volta, poi però inizia a diventare un segnale inequivocabile di scarso interesse sentimentale.

Si nasconde – Essere misterioso può essere la mossa giusta per conquistare l’interesse di una donna, ma un uomo di cui non sappiamo nulla può rivelarsi decisamente pericoloso per il nostro cuore. Se lui fa fatica a raccontare qualcosa di sé e rimane con te giusto il tempo per un po’ di coccole sotto le lenzuola, forse è il caso di pensare se vale la pensa continuare a frequentarlo.

Pensa solo al sesso – Il suo argomento è sempre e solo il sesso, quando ti scrive dei messaggi lo fa solamente per invitarti a casa sua oppure per farti qualche proposta piccante. Pensarci va bene (lo fanno anche le donne), ma il sesso non può essere l’unica cosa che vi lega, altrimenti non ci sarà mai futuro.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
(Genova)
-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
(Genova)
-

Torna, come ogni venerdì a Deejay 6 Tu, l’oroscopo del sesso di Ginny. Con Andrea e Michele i segni più hot del weekend.
12 BILANCIA I tuoi tentativi di darci dentro come una cinghiala in amore...

Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
(Genova)
-

Agli uomini piacciono le donne mature, ecco perché
Se la pelle del viso non sarà fresca come quella di una ventenne e qualche...

Vuoi farlo da...dietro? Ecco cosa devi sapere!
Vuoi farlo da...dietro? Ecco cosa devi sapere!
(Genova)
-

Le 10 cose che dovresti sapere prima di farlo da dietro. Prima di provare a farlo da dietro, per la prima volta, dovresti sapere alcune cose… Questo elenco racconta quello che, non sapeva, chi l’ha fatto per la prima volta, ma che avrebbe tanto voluto sap
  Le 10 cose che dovresti sapere prima di farlo da dietro. Prima di provare...

Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
(Genova)
-

Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai rifiutato categoricamente, probabilmente sentendoti offesa e violata
Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati