Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

(Milano)ore 10:38:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Salute

Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata. All’interno di questo editoriale, vi proponiamo una bevanda che riuscirà a rimuovere tutta la parte bassa della pancia nel giro di pochissimo tempo. INGREDIENTI: – 2 fette di ananas; – 5 foglie di menta; – 1 bicchiere con 200 ml di olio di cocco; – 1 cucchiaio di semi di lino d’oro o di lino; – 2 prugne. Preparazione: Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il ghiaccio e poi berlo regolarmente. La ricetta indicata è per un solo bicchiere. Per un maggiore dosaggio, aumentare la quantità degli ingredienti in proporzione. Basterà bere questa bevanda per soli tre giorni, ottenendo dei risultati incredibili: secondo molte testimonianze, infatti, il grasso in eccesso sul ventre tenderà a sciogliersi come un gelato, dando al nostro corpo una forma smagliante.

E’ molto importante riuscire a perdere il grasso in eccesso nel nostro ventre, anche per un discorso puramente legato all’estetica e alla possibilità di socializzare con il Mondo circostante nel periodo estivo. Un aspetto migliore contribuirà infatti ad avere più piacere nello stare in compagnia su una spiaggia o più semplicemente in piscina. Cosa aspetti a provare la miscela che vi abbiamo proposto oggi?

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NEWS
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
(Milano)
-

Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di dieta dopo un periodo di eccessi alimentari sono molto faticosi.
Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di...

CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!
CAZZEGGIARE ti rende VIVO....ABUSANE!
(Milano)
-

Cos'è il cazzeggio se non la contemplazione quotidiana della vita stessa?
La grigia e cupa società nella quale viviamo nel tempo ha creato un connotamento...

Dieta dei biotipi per non rinunciare alla golosita'
Dieta dei biotipi per non rinunciare alla golosita'
(Milano)
-

Una nuova dieta dimagrante perfetta per il periodo invernale e post natalizio è stata lanciata dalla dottoressa  Serena Missori, endocrinologa e nutrizionista, autrice del libro La dieta dei biotipi.
Una nuova dieta dimagrante perfetta per il periodo invernale e post natalizio è...


(Milano)
-


E' il momento "tana libera tutti" della messa: il preferito dai bambini, il più...

Dieta dei nostri nonni
Dieta dei nostri nonni
(Milano)
-

È indispensabile ricordare che fino a 15-20.000 anni fa, prima che si concludesse l’ultima glaciazione, sopra le Alpi si estendeva uno strato di ghiaccio dello spessore di circa un chilometro e mezzo (sì avete letto bene, 1.500 metri di ghiaccio!)
Stimolato dalla proposta del professor Andrea Segrè, di richiedere il...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati