Diete lampo per perdere tanti Kg in poco tempo

(Bari)ore 20:12:00 del 18/10/2017 - Categoria: , Salute

Diete lampo per perdere tanti Kg in poco tempo

A parte rarissime eccezioni, a nessuno piace stare a dieta: per questo motivo, ogni volta che c’è necessità di perdere peso e si incappa in regimi alimentari che promettono grandi risultati in pochissimo tempo, la speranza si accende.

A parte rarissime eccezioni, a nessuno piace stare a dieta: per questo motivo, ogni volta che c’è necessità di perdere peso e si incappa in regimi alimentari che promettono grandi risultati in pochissimo tempo, la speranza si accende. Tuttavia, queste diete lampo che garantiscono di dimagrire entro una settimana vanno seguite con le dovute cautele. Vediamole nel dettaglio.

Come dimagrire velocemente senza farmaci: la dieta del limone
Quella del limone è una dieta molto drastica e, come si evince dal nome, tutta basata su questo agrume dalle note proprietà depurative e drenanti. Consiste nel bere succo di limone sciolto in acqua calda, la mattina, e nel condire con succo di limone tutte le altre pietanze previste a pranzo e cena, cioè pesce e carne bianca cotti sulla piastra, verdure lesse e molta frutta. Un tale regime alimentare permette di perdere fino a 3kg in una settimana ma è bene non andare oltre i 7 giorni, 10 al massimo.

Come dimagrire in fretta 5 kg: la dieta del riso
È simile alla dieta del limone, in quanto costruita attorno a un alimento cardine. In questo caso è il riso, il cui consumo aiuta il nostro organismo, con effetti drenanti e depurativi e una buona efficacia anche contro la ritenzione idrica. Consente di perdere 5 kg in 9 giorni. Il menù, anche in questo caso, è praticamente identico a quello imposto dalla dieta precedente.

Dieta delle proteine: 3 kg in 3 giorni
Per tutte le donne che hanno decisamente fretta di dimagrire, c’è una dieta che permette di perdere fino a 3 kg in soli 3 giorni. È, naturalmente, una dieta ipocalorica e molto aggressiva, tutta basata sul consumo di proteine invece che di grassi e carboidrati. Le proteine, per essere assimilate e smaltite, costringono il nostro metabolismo a lavorare più velocemente, perché sono sostanze complesse. Tonno naturale, formaggi magri e carne bianca ai ferri sono le portate principali. Per colazione, un pompelmo con una fetta di pane tostato.

La dieta no glutine
Consigliata non solo ai celiaci, questo regime prevede l’abolizione di tutti quegli alimenti che contengono glutine, carboidrati come pane e pasta in testa, e invece dà il disco verde a riso e quinoa e prodotti ricavati da farine alternative.

Come dimagrire velocemente le gambe: la dieta 16:8
Detta anche dieta on/off o digiuno intermittente, consiste nel dividere nella giornata in tre porzioni di 8 ore, in una sola delle quali sono consentiti al massimo tre pasti, mentre nelle restanti due è previsto il digiuno completo.

Quale che sia la dieta più adatta a voi, ricordatevi che regimi alimentari tanto estremi non fanno bene, che stressano il nostro organismo e rischiano di provocare danni. Anche perché l’amara verità è che non esiste una dieta in grado di far dimagrire davvero rapidamente. Molto meglio sarebbe evitare di concentrare lo sforzo dietetico in pochi giorni e seguire un regime meno drastico ma comunque sano durante tutto l’anno.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NEWS
Sanita' da MEDIOEVO: vivi di piu' a seconda DOVE NASCI
Sanita' da MEDIOEVO: vivi di piu' a seconda DOVE NASCI
(Bari)
-

Troppe differenze regionali che creano diseguaglianze. In Italia si vive più a lungo a seconda del luogo di residenza o del livello d’istruzione: hanno una speranza di vita più bassa le persone che nascono al Sud, in particolare in Campania, o che non rag
Troppe differenze regionali che creano diseguaglianze. In Italia si vive più a...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Bari)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
(Bari)
-

Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che accomuna tutta una serie di patologie che vanno dalla fibromialgia, al cancro, alle neuropatie, etc.
Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che...

Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
(Bari)
-

Grano che arriva da altri paesi e addirittura continenti, che percorre migliaia di chilometri e resta per mesi nelle stive delle navi accumulando umidità, muffa e quindi tossine.
E’ UN SERVIZIO REALIZZATO DAI GIORNALISTI DI PRESA DIRETTA (RAI 3).RIASSUME LA...

Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
(Bari)
-

In cinque anni 14 milioni di italiani rischiano di rimanere senza medico. È un dato allarmante quello che si disegnerà dal 2023 a causa dei pensionamenti di quasi 45mila camici bianchi, di cui 30mila ospedalieri e 14.908 medici di famiglia.
I CAMICI BIANCHI IN PENSIONE NON VERRANNO BILANCIATI DA ASSUNZIONI. I SINDACATI:...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati