Dieta della Luna: come funziona

(Udine)ore 13:15:00 del 15/04/2019 - Categoria: , Salute

Dieta della Luna: come funziona

Con la dieta della Luna dimagrisci seguendo le fasi lunari e torni in forma depurando l'organismo

La dieta della Lunaconsente di perdere sino a 2 kg in un giorno, depurando l’organismo ed eliminando i liquidi in eccesso.

Si tratta di una dieta detox, che prevede una fase di digiuno, in cui vengono assunti solamente liquidi, che può durare sino a 3 giorni. Consente di eliminare i rotolini di grasso e il gonfiore, contrastando la ritenzione idrica. Come funziona la dieta della luna? Questo regime alimentare segue le fasi lunari che influenzano la Terra e il nostro benessere.

Il digiuno va inaugurato quando inizia la fase lunare e deve essere seguito per 24 ore.Durante questo periodo sono banditi i cibi solidi, ma si possono consumare solamente i liquidi, come frullati oppure centrifughe. Potete iniziare a depurarvi con l’arrivo della Luna nuova, del primo quarto di Luna oppure dell’ultimo quarto di Luna, per scoprire le varie fasi del nostro satellite e l’ora esatta in cui iniziare dovrete consultare il calendario lunare.

La dieta prevede dunque un primo giorno di digiuno che avviene con la Luna nuova e un secondo giorno di alimentazione liquida nel primo quarto di Luna, il terzo e il quarto giorno sono previsti con l’arrivo della Luna piena e dell’ultimo quarto di Luna. Secondo gli inventori di questo regime alimentare a favorire il dimagrimentosarebbe l’influenza delle fasi lunari, in grado di controllare anche il nostro peso, tramite l’acqua contenuta nell’organismo.

Questo regime dimagrante possiede moltissimi vantaggi, prima di tutto aiuta a depurare lo stomaco, l’intestino e il fegato, eliminando le tossine in eccesso. Disintossica l’organismo, contrasta la cellulite e la ritenzione idrica, rigenerando il corpo. Poiché prevede una drastica riduzione di proteine, grassi e carboidrati, la dieta della Luna non è adatta a tutti e potrebbe risultare pericolosa per chi soffre di pressione bassa o diabete. Prima di seguirla è necessario contattare sempre il proprio medico per avere un parere e capire se è compatibile con il proprio stato di salute. È dunque sempre bene consultare il proprio medico, prima di iniziare la dieta.

Come funziona la dieta della Luna. Nelle 24 ore di digiuno durante la Luna piena è fondamentale bere molta acqua, accompagnata da succhi di frutta e centrifughe di verdura. Nella fase di Luna calante va invece seguito uno schema alimentare ipocalorico, mentre con l’arrivo della Luna nuova dovrete bere solo tè verde e infusi. Infine con la Luna crescente eliminate i dolci ed evitate i pasti dopo le 18.

Da: QUI

Scritto da Carmine

ALTRE NEWS
Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
(Udine)
-

DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di “lottare” punto a punto per cinque ore con i rivali più titolati, a dispetto dei suoi quasi 38 anni, e sfoderare colpi mirabolanti per la gioia dei suoi tanti tifosi.
DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di...

Lo zucchero? Una droga che porta dipendenza come le altre!
Lo zucchero? Una droga che porta dipendenza come le altre!
(Udine)
-

DIPENDENZA DALLO ZUCCHERO COME LA DROGA - Se pensavate di essere solo golosi: aprite gli occhi!
DIPENDENZA DALLO ZUCCHERO COME LA DROGA - Se pensavate di essere solo golosi:...

Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
(Udine)
-

BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i succhi di frutta sono connessi al rischio di tumore.
BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i...

Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
(Udine)
-

DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in forma, a patto di seguire la giusta alimentazione.
DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in...

Dimagrire mangiando frittura: come fare
Dimagrire mangiando frittura: come fare
(Udine)
-

DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime dimagrante e’ quello di poter mangiare ogni tanto un piatto fritto, magari una bella tempura di verdure, dei calamari o le classiche patatine fritte, senza inficiare il risultato
DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati