Di Maio vuole il PD: se cosi fosse, NON VI VOTERA' PIU' NESSUNO!

(Roma)ore 08:18:00 del 07/04/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Di Maio vuole il PD: se cosi fosse, NON VI VOTERA' PIU' NESSUNO!

Se il M5S mette come sua prima scelta il Pd, va contro il volere del suo stesso elettorato.

Se il M5S mette come sua prima scelta il Pd, va contro il volere del suo stesso elettorato. A '8 e mezzo', un sondaggio ha mostrato che il 46% di chi ha votato per il M5S è favorevole ad un goverrno con la Lega, e solo un misero 18% vorrebbe un'unione M5S-Pd-Leu. Senza contare che al M5S mancano più di 90 voti per arrivare alla maggioranza.

Ciò significa che ogni volta la stragrande maggioranza del Pd dovrebbe sempre costantemente ed in maniera compatta appoggiare ogni proposta del M5S. Pensare che una simile eventualità si possa concretizzare vuol dire vivere nel mondo dei sogni.

Un Pd gestito da Renzi, non vede l'ora di fare naufragare ogni iniziativa del M5S, non fosse altro per poter poi dire, nella prossima campagna elettorale, che non sono stati capaci di fare nulla. E che per fare qualsiasi cosa erano necessari i voti del Pd. Dunque tanto vale dare il governo in mano al Pd.

In Germania e in tutte le altre democrazie ogni partito si presenta da solo alle elezioni e poi fanno gli accordi se necessario come appunto il contratto stipulato e sottoscritto di recente. Le coalizioni hanno combinato solo disastri a partire proprio dalla coalizione di centrodestra del 1994 a geometrie variabili (la Lega al nord e Alleanza Nazionale al sud) che si è sfaldata dopo pochi mesi.

Lo stesso quella di centrosinistra con il patto di desistenza. Quella di centrodestra dal 2001 al 2006 con la Lega ha approvato tutte le leggi vergogna possibili con tutta la governabilità per cinque anni perché quello che conta sono le leggi che si approvano e appunto i temi su cui bisogna accordarsi. Con le coalizioni del porcellum approvato da Calderoli della lega ancora peggio a partire da Mastella con le amnistie e gli indulti.

Se i 5 stelle vogliono tornare alle elezioni lo dicano e non si nascondano dietro queste proposte ridicole, senza senso.Si sveglino, si rendano conto che le elezioni non le hanno vinte, che mancano 100 deputati e comincino a fare politica !!

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Roma)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Roma)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Roma)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Roma)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...

Pesticidi in dosi considerate sicure? Provocano danni alla salute
Pesticidi in dosi considerate sicure? Provocano danni alla salute
(Roma)
-

Tutti i danni provocati dai pesticidi: obesità, diabete, malattie metaboliche e fegato grasso
Un team di ricerca francese ha dimostrato che i pesticidi in dosi considerate...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati