Daniele Donde', massimo esperto di falsi d'autore

(Roma)ore 22:46:00 del 22/11/2016 - Categoria: Arte, Cultura, Curiosità, Informatica, Moda, Sociale

Daniele Donde', massimo esperto di falsi d'autore

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

Cosa dire delle opere del maestro? Semplicemente non ci sono parole. La sua arte viene accolta da persone che non solo amano l'arte, ma che amano anche stile di vita contemporanei e di lusso. Il risultato delle sue opere è davvero straordinario, opere che emanano armonia dei sensi, bellezza accecante e pregiati sensi alla vista di un suo quadro.

Dondè si costruì così il suo grande sogno. Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Daniele Dondè: il maestro. Basterebbe quest’affermazione per definire l’artista, famoso in tutto il mondo per i suoi falsi d’autore, veri e propri gioielli artistici.

Dondé Attualmente vive e lavora tra l'Italia e la Svizzera.

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

[foto5]

Daniele Dondè nasce a Cremona, luogo di nascita di tantissimi artisti di fama nazionale, uno su tutti il liutaio Antonio Stradivari. Dondè respira l’arte sin dalla tenera età perché nasce in una famiglia di collezionisti appassionati di opere. Dondé fu tuttavia costretto a vendere la collezioni familiari per motivi finanziari e, purtroppo, va riconosciuto che il 50% delle opere, acquistate da generazioni di duro lavoro e sacrifici, erano in realtà "falsi" d’autore.

Lavorando costantemente e con determinazione, ha preso la sua idea e l’ha letteralmente esportata in tutto il mondo. Organizzò mostre d'arte temporanee di "falsi d’autore", in grandi città: Milano, Roma, Ginevra, Zurigo, Monaco, Madrid, Istanbul, Parigi, Londra, New York, Mosca, Sydney, Tokyo, St Moritz, Gstaad, Monte Carlo. Opere di Van Gogh, Monet, Renoir, Degas, Modigliani, Sisley, Lautrec, Pissarr. Il motto di Dondé era: "dare a tutti un capolavoro".

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico successo con la sua Marilyn Rock.

Dondé sta ora lavorando sulla sua nuova collezione d'arte: STRADIVARI ROCK - Musica SCULTURE di VIOLINI e violoncelli.

Daniele Dondè è il massimo esperto mondiale dei falsi d’autore. Numero uno in Italia e nel mondo di vendite di copie di quadri e dipinti famosi.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Premi le dita cosi' per 60 secondi: L'EFFETTO SARA' INCREDIBILE!
Premi le dita cosi' per 60 secondi: L'EFFETTO SARA' INCREDIBILE!
(Roma)
-

Sulla mano ci sono moltissimi punti di agopuntura connessi con gli organi del nostro corpo e che se stimolati possono innescare dei processi di guarigione.
Sulla mano ci sono moltissimi punti di agopuntura connessi con gli organi del...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
(Roma)
-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...

Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
(Roma)
-

Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio dell’anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia. In media, più di un bambino al giorno. Una vergogna che pesa sulla coscienza europea.
Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio...

Insinna Smascherato! Nuovi fuorionda inediti - VIDEO
Insinna Smascherato! Nuovi fuorionda inediti - VIDEO
(Roma)
-

Tipico atteggiamento di chi sa di essere un piccolo essere e per ritorsione verso la realtà, si sforza di fingere di sentirsi grande cercando di sminuire, offendere, umiliare il prossimo.
Tipico atteggiamento di chi sa di essere un piccolo essere e per ritorsione...

Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane
Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane
(Roma)
-

Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo hanno trovato in una pozza di sangue nella sua cella di Rebibbia, reparto G9, lo scorso 25 marzo. Si è tagliato la gola ed è morto lentamente, dissanguato.
Prigionieri e suicidi: così il carcere uccide Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati