Curiosità, Gerry Scotti: “tra un anno lascio la tv”

PAVIA ore 08:34:00 del 27/03/2015 - Categoria: Curiosità, Gossip - Scoop

Curiosità, Gerry Scotti: “tra un anno lascio la tv”

Curiosità, Gerry Scotti: “tra un anno lascio la tv”. All'alba dei sessant'anni Gerry Scotti ha deciso: lascerà il piccolo schermo.

All'alba dei sessant'anni Gerry Scotti ha deciso: lascerà il piccolo schermo. Nonostante la collezione di successi in tv, l'ultimo in ordine di apparizioneLo Show dei record (in prima serata il martedì su Canale 5) il presentatore come Annunciato in passato - "al giro di boa mi ritiro" - si farà da parte, magari proprio per lasciare spazio al figlio Edoardo (22 anni) inviato allo Show dei record. "Giornalismo e mondo dello spettacolo se ne gioveranno", racconta in una intervista a Vanity Fair, "ma mi permetta di dire che il ricambio generazionale sarebbe più urgente e importante in altri settori: ospedali, ricerca, università". Ora Gerry è pronto per nuove sfide. Per esempio vorrebbe "fare l'imprenditore. Sto pensando di prendere un vigneto e fare il vino; mi sono anche arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le Mani".

"Un lavoro come il mio lo inizi a fare quando capita e finisce quando capita, non c’è una scadenza naturale", spiega meglio: "Se chiedevi a Mikeo a Corrado, o ancora adesso a Pippo Baudo, guai a parlare di quando avrebbero smesso. Io a sessant'anni smetterò di fare Gerry Scotti, cioè di condurre programmi quotidiani, ma magari vado in giro per il mondo a fare documentari sulle cose che la gente non sa che mi piacciono: viaggi, cibo, moto, barche".  Ma non lascia la tv di certo per "Alessandro Cattelan e Alvin", "bravini ma non fai il ricambio generazionale con due nomi". Meglio Edoardo, il figlio: "E' stata la produzione a volerlo, perché lo conoscevano e sanno che parla l'inglese come l'italiano e ha studiato regia tre anni in America. Grazie a me ha avuto un'opportunità più degli altri, magari altrettanto bravi? Vero ma non me ne vergogno. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale".

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti

-

Governava a livello planetario una ristretta cerchia di personaggi, con a capo un comandante supremo che rispondeva al nome di Nigel Wilson Orwell.
CORREVA L'ANNO 2040, LA POPOLAZIONE MONDIALE AVEVA ORMAI SUPERATO I DIECI...

S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo

-

S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni...

La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!

-

Uno di questi doni della natura è proprio il limone.Ma perchè fa bene? Scopriamolo insieme.
PER SECOLI IL LIMONE È STATO CONSIDERATO UNA VERA E PROPRIA MEDICINA IN GRADO DI...

6 tecniche ti permettono di RICORDARE TUTTO (APPROVATE DALLA SCIENZA). Ecco quali
6 tecniche ti permettono di RICORDARE TUTTO (APPROVATE DALLA SCIENZA). Ecco quali

-

Sentire di non ricordare le cose può essere spaventoso. Soprattutto in quei momenti in cui se ne ha davvero bisogno, come quando si sostiene un esame o si deve parlare in pubblico o memorizzare la lista della spesa.
Sentire  di non ricordare le cose può essere spaventoso. Soprattutto in quei...

7 MINUTI vi bastano al giorno per avere risultati SORPRENDENTI! VIDEO
7 MINUTI vi bastano al giorno per avere risultati SORPRENDENTI! VIDEO

-

Dimenticate palestre, sale pesi, duri allenamenti, e jogging per le strade gelate. Tutto quello che vi serve è la buona volontà. L’allenamento può essere svolto nella propria casa, occorrono pochissime cose: il proprio peso corporeo, una sedia e un muro a
Dimenticate palestre, sale pesi, duri allenamenti, e jogging per le strade...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati