Come curare le rughe e lo stress con la dieta

(Cagliari)ore 14:04:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Salute

Come curare le rughe e lo stress con la dieta

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca.

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca. Le mancherà sempre un pezzo. Puoi dimagrire, ridurre la pancetta e sentirti più leggero, ma poi, magari, ti ritrovi a fare i conti con la pelle avvizzita o con l'insonnia. O, peggio, scopri che ti sei occupato soltanto delle calorie e non ti sei curato di proteggere il tuo cuore. Hai abusato di caffè e ginseng - usati come diuretici in molte diete - e sono subentrate le palpitazioni. «Ci siamo accorti, ascoltando i pazienti e consultando le indagini di mercato, che ci sono persone che seguono una dieta e altre che assumono omega 3 o integratori studiati per il cuore - spiega Gianluca Mech, inventore del protocollo Tisanoreica - Spesso chi ha problemi di cuore ha anche necessità di perdere peso. Ecco perchè abbiamo pensato a un integratore preventivo. Adatto a chi ha dai 50 anni in su, desidera seguire una dieta ma anche non rischiare disturbi cardiovascolari. L'integratore che presentiamo è una bevanda arricchita di acido folico, estratti di finocchio o anice stellato in modo da facilitare la digestione (così il cuore si affatica meno), ulivo per tenere sotto controllo il peso, vite rossa per rafforzare i vasi sanguigni e potassio che contrasta gli effetti del sodio».

Il nuovo integratore, disponibile nelle farmacie e erboristerie che propongono Tisanoreica, si trova sotto forma di bustine da sciogliere in acqua con uno shaker, ai gusti di cioccolato amaro, latte e meringa, pesca e mango, cioccolato e pistacchio, cappuccino o cacao. La nuova linea di prodotti, specifica per il dimagrimento e il cuore è M.E.D (Mech Evolution Diet) e comprende anche quella per il benessere della pelle, DERM e quella per combattere lo stress, ZEN. Quando assumerle? «Si possono abbinare alla dieta Tisanoreica, a una dieta ipocalorica o a una di mantenimento - chiarisce Mech - suggeriamo una o due bustine al giorno. Non sono sostitutive del pasto ma integrative». La linea DERM è arricchita con vitamina A, C, E e acido alfa lipioico, toccasana per la pelle. «Restituisce tonicità e luminosità per questo si possono assumere anche al di fuori di un protocollo dietetico, sono particolarmente adatte al periodo che precede l'esposizione al sole» spiega Mech. Grazie ai complessi anti-ossidanti, le bustine DERM contrastano l'eccesso di zuccheri nel sangue, l'acidificazione dei tessuti e favoriscono la produzione di collagene.

Chi invece soffre di ansia e stress potrà trarre giovamento dagli integratori ZEN arricchiti di biancospino, agrifonia, withania griffonia e rodiola (tutte piante che favoriscono il relax mentale).

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Cagliari)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
(Cagliari)
-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
(Cagliari)
-

Da dove nasce l’approccio medico svelato al mondo in maniera palese dal piccolo Alfie Evans?
«Visitai Alfie: il problema è la “morte cerebrale”» – di Benedetta Frigiero Da...

Dieta che aiuta il concepimento
Dieta che aiuta il concepimento
(Cagliari)
-

Pesce e i frutti di mare, ricchi di grassi omega 3, sono un valido aiuto per la feritilità
La fertilità si può coltivare, e noi stessi possiamo prendercene cura, adottando...

Abbronzatura: frutta e verdura alleate della pelle
Abbronzatura: frutta e verdura alleate della pelle
(Cagliari)
-

Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e prepararla all'abbronzatura: la strategia comincia con una dieta ricca di frutta e verdura.
Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e prepararla all'abbronzatura: la...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati