Come curare le rughe e lo stress con la dieta

(Cagliari)ore 14:04:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Salute

Come curare le rughe e lo stress con la dieta

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca.

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca. Le mancherà sempre un pezzo. Puoi dimagrire, ridurre la pancetta e sentirti più leggero, ma poi, magari, ti ritrovi a fare i conti con la pelle avvizzita o con l'insonnia. O, peggio, scopri che ti sei occupato soltanto delle calorie e non ti sei curato di proteggere il tuo cuore. Hai abusato di caffè e ginseng - usati come diuretici in molte diete - e sono subentrate le palpitazioni. «Ci siamo accorti, ascoltando i pazienti e consultando le indagini di mercato, che ci sono persone che seguono una dieta e altre che assumono omega 3 o integratori studiati per il cuore - spiega Gianluca Mech, inventore del protocollo Tisanoreica - Spesso chi ha problemi di cuore ha anche necessità di perdere peso. Ecco perchè abbiamo pensato a un integratore preventivo. Adatto a chi ha dai 50 anni in su, desidera seguire una dieta ma anche non rischiare disturbi cardiovascolari. L'integratore che presentiamo è una bevanda arricchita di acido folico, estratti di finocchio o anice stellato in modo da facilitare la digestione (così il cuore si affatica meno), ulivo per tenere sotto controllo il peso, vite rossa per rafforzare i vasi sanguigni e potassio che contrasta gli effetti del sodio».

Il nuovo integratore, disponibile nelle farmacie e erboristerie che propongono Tisanoreica, si trova sotto forma di bustine da sciogliere in acqua con uno shaker, ai gusti di cioccolato amaro, latte e meringa, pesca e mango, cioccolato e pistacchio, cappuccino o cacao. La nuova linea di prodotti, specifica per il dimagrimento e il cuore è M.E.D (Mech Evolution Diet) e comprende anche quella per il benessere della pelle, DERM e quella per combattere lo stress, ZEN. Quando assumerle? «Si possono abbinare alla dieta Tisanoreica, a una dieta ipocalorica o a una di mantenimento - chiarisce Mech - suggeriamo una o due bustine al giorno. Non sono sostitutive del pasto ma integrative». La linea DERM è arricchita con vitamina A, C, E e acido alfa lipioico, toccasana per la pelle. «Restituisce tonicità e luminosità per questo si possono assumere anche al di fuori di un protocollo dietetico, sono particolarmente adatte al periodo che precede l'esposizione al sole» spiega Mech. Grazie ai complessi anti-ossidanti, le bustine DERM contrastano l'eccesso di zuccheri nel sangue, l'acidificazione dei tessuti e favoriscono la produzione di collagene.

Chi invece soffre di ansia e stress potrà trarre giovamento dagli integratori ZEN arricchiti di biancospino, agrifonia, withania griffonia e rodiola (tutte piante che favoriscono il relax mentale).

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Cagliari)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
(Cagliari)
-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...

Dieta a basso indice glicemico per dimagrire
Dieta a basso indice glicemico per dimagrire
(Cagliari)
-

La glicemia è la concentrazione di zucchero, o glucosio), presente nel sangue.
La glicemia è la concentrazione di zucchero, o glucosio), presente nel sangue....

Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
(Cagliari)
-

Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o l’altra scelta spinto da questioni personali o etiche, ma spesso anche perché si sente dire che la carne fa male alla salute.
Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o...

Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
(Cagliari)
-

Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi dietetici continuativi funzionano quelli in qualche modo intermittenti, dove per qualche periodo si interrompe la rigidità imposta dalla cura dimagrante, pur senza strafare
Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati