Cambio al vertice: ecco la cordata russo-cipriota

PARMA ore 16:19:00 del 10/12/2014 - Categoria: Calcio, Sociale

Cambio al vertice: ecco la cordata russo-cipriota

Cambia la proprietà di un'importante squadra di Serie A: ecco i nuovi padroni

In Italia attorno al calcio girano ogni anno miliardi di euro anche se rispetto al passato le società non hanno più la liquidità necessaria per investire e per portare nelle loro squadre i calciatori più forti del mondo. Mancano progetti legati agli stadi e si pensa soltanto a ricavare denaro dalle televisioni.

Diverse società anche importanti sono con l'acqua alla gola. Mentre nelle altre nazioni spesso sono arrivati imprenditori stranieri a risollevare le sorti di squadre importanti in Italia sono ancora pochi coloro che hanno deciso di buttarsi a capofitto nel calcio. Le uniche proprietà straniere sono quelle della Roma e dell'Inter. Ai capitolini e ai nerazzurri si è, però, aggiunta un'altra squadra.

Il Parma ha ufficialmente cambiato proprietà. Ghirardi ha ceduto la società ad una cordata russo-cipriota. Non è una stagione facile per la compagine emiliana che si trova all'ultimo posto in classifica con soli sei punti. Proprio oggi è arrivata la notizia dell'assegnazione di un punto di penalizzazione per mancati pagamenti Irpef. La nuova cordata dovrà investire davvero molto per costruire nel mercato di gennaio una squadra in grado di raggiungere una salvezza che, ad oggi, sembra davvero molto difficile.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti

-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno

-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo

-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati