Boschi senza vergogna!

(Pistoia)ore 07:35:00 del 27/08/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Boschi senza vergogna!

Durante la contestazione un risparmiatore si è sentito male. A favore dei risparmiatori la reazione di molti intervenuti alla festa che, colpiti dalla disperazione di queste persone, hanno dimostrato la loro solidarietà.

Nessuno ha però risposto a questa stronza che sarebbe democrazia, civiltà o almeno buona educazione dare parola a questa gente anzichè zittirla, farla cacciare dalle forze dell’ordine e poi argomentare cazzate altezzose, avendo peraltro cura che l’episodio (come tanti, tantissimi altri) venisse accuratamente CENSURATO dai media!!

Le notizie che i Tg “dimenticano” di dare – Sempre più vergognosi: la Boschi pesantemente contestata alla festa dell’Unità di Santomato dai truffati di Banca Etruria. Non concede loro la parola, li fa allontanare dai Carabinieri e senza contraddittorio, con schifosa arroganza, dice la sua sparando grottesche cazzate! E I TG MUTI!!!

La Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi durante la festa regionale del PD Toscana a Pistoia contestata dalle vittime del decreto salva-banche risponde stizzita ai contestatori: “Chi contesta è qui perché non sa dove andare, perché solo il Pd ha appuntamenti come questi”.

Il MInistro Senza Vergogna e i risparmiatori azzerati: la ministra Boschi, contestata ieri sera alla festa dell’unità di Santonato (Pistoia) da risparmiatori ormai esasperati di Banca Etruria a cui il governo ha azzerato i risparmi riposti nella banca gestita dal padre. Immagini forti dove a fronte della protesta disperata di queste persone la Ministra senza vergogna risponde in modo arrogante sostenendo che se quelle persone erano lì evidentemente non avevano niente di meglio da fare e che mentre loro protestavano lei si trovava lì per difendere la Costituzione che garantiva anche la loro protesta.

Peccato però che lei ed il suo Governo si stanno accingendo a stravolgerla. Vergognosa la spavalderia del ministro di fronte alla disperazione di persone che hanno perso tutto e che negli ultimi giorni si sono resi conto che la platea dei rimborsabili era stata ulteriormente limitata, stante di base l’incertezza di recuperare qualcosa anche tra gli aventi diritto. Durante la contestazione un risparmiatore si è sentito male. A favore dei risparmiatori la reazione di molti intervenuti alla festa che, colpiti dalla disperazione di queste persone, hanno dimostrato la loro solidarietà.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Scritto da Luca

ALTRE NEWS
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Pistoia)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Pistoia)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Pistoia)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Pistoia)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Pistoia)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati