Aziende che assumono 2018

(Napoli)ore 12:03:00 del 14/01/2018 - Categoria: , Lavoro

Aziende che assumono 2018

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018 - Sarà l’effetto del Jobs Act o semplicemente il necessario ricambio generazionale che porterà nei prossimi anni tantissime Aziende Italiane ad assumere nuovo personale.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018 - Sarà l’effetto del Jobs Act o semplicemente il necessario ricambio generazionale che porterà nei prossimi anni tantissime Aziende Italiane ad assumere nuovo personale.

Assunzioni Lavoro 2017Anno nuovo, nuove opportunità, soprattutto per i giovani alla ricerca di un lavoro! Molte grandi aziende hanno infatti comunicato i loro piani di assunzioni 2018 e da quanto si legge sono previste migliaia di posti di lavoro in Italia.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018 - Quando un’Azienda pubblica sul proprio sito web alla pagina “Lavora con noi” o “Careers” una nuova offerta di lavoro, lo fa perchè molto probabilmente ha gia cercato personale all’interno o tramite Head Hunter, e non ha trovato la persona giusta. Oppure perchè c’è un alto Turnover. Ma a noi poco importa, non ci cambia nulla.

E’ in questo caso che si ha l’opportunità dall’esterno di entrare (o rientrare) nel Mercato del Lavoro. Nessun specchietto per le allodole, nessuna falsità. Immaginate solo per un attimo quanti curriculum possa ricevere giornalmente un Responsabile del Personale e quanti ne deve scremare solo per arrivare ad avere dei Candidati congrui da chiamare per un Colloquio di Lavoro singolo o di Gruppo

Se non venite mai richiamati, non date la colpa alle Aziende o a fantomatici “raccomandati” (ci sono sempre stati e sempre ci saranno). Non vi migliora la giornata, ne la ricerca del lavoro stesso.

Lavorate su Voi stessi. Pensate a come migliorare il Vostro Curriculum Vitae e a cosa sbagliate nella Lettera di Presentazione, perchè fidatevi, qualcosa la state sicuramente sbagliando!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018 - Ecco tutte le offerte di lavoro 12 gennaio 2018

Doppio Malto è nata come Fabbrica di birra ad Erba (CO) grazie all'iniziativa del maestro birraio Alessandro Campanini in collaborazione con l'imprenditore Giovanni Porcu. Un Brand di successo che ha sviluppato in pochi anni birrerie con ristorante caratterizzate dalla cucina a vista e dalla varietà di birre disponibili. Doppio malto è ormai una catena che conta ben 9 punti vendita in tutta Italia ed in programma per il nuovo anno vi sono 10 ulteriori locali a Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e Torino. Ogni ristorante necessita di circa 20 dipendenti si prevedono quindi assunzioni per 200 professionisti [VIDEO]tra cuochi, camerieri, store manager. Per candidarsi è necessario visitare il sito aziendale selezionando la pagina Lavora con noi in cui si trovano le informazioni e i requisiti necessari per partecipare alla selezione.

Phi Yachts, austin Parker, Carpenteria Giangrossi, Artimo sono imprese che operano nel settore nautico. Aziende che saranno ampliate e che apriranno nuovi capannoni nella zona Navicelli di Pisa e si preparano ad assumere più di 100 professionisti di vario genere nei prossimi mesi. I candidati ideali sono esperti in ingegneria nautica, operai e personale di supporto, per candidarsi a tali attività nella regione Toscana è necessario aspettare che le aziende diano il via alle #assunzioni in modo ufficiale. Novità si attendono nei prossimi mesi nel frattempo si possono seguire i progressi sui siti ufficiali delle diverse aziende.

Phil Morris ricerca circa 600 professionisti con specializzazione in chimica, meccanica, ed elettronica da assumere alla sede di Valsamoggia (BO). Inviare candidatura seguendo le istruzioni nella sezione Lavora con noi della pagina internet.

Costa Crociere sta ampliando il numero del personale per la nuova stagione creando circa 500 posti di lavoro per personale di bordo, fotografi, animatori, tecnici e scenografi teatrali, cuochi, camerieri, direttori di sala e responsabili del personale oltre agli addetti alla reception ed equipaggio. Gli interessati possono presentare la propria candidatura recandosi sul sito web della Costa crociere visitando la pagina Lavora con noi [VIDEO]ed inviando la propria domanda completa di CV.

Scritto da Gregorio

ALTRE NEWS
Trattenute pensioni gennaio/febbraio 2018 news
Trattenute pensioni gennaio/febbraio 2018 news
(Napoli)
-

Il recupero del conguaglio di perequazione in riferimento all’anno 2015 è stato oggetto di diversi rinvii: prima la Legge di Stabilità 2016 con il quale è stato rimandato di un anno, poi la legge 19/2017 che lo ha reso effettivo dal 1° gennaio 2018.
TRATTENUTE PENSIONI GENNAIO/FEBBRAIO 2018 - L’INPS conferma: nel 2018 l’importo...

Concorso Esercito 2018: banco di reclutamento 8mila posti
Concorso Esercito 2018: banco di reclutamento 8mila posti
(Napoli)
-

CONCORSO ESERCITO 2018 - Nuovi posti di lavoro arrivano da un bando delle Forze Armate.
CONCORSO ESERCITO 2018 - Nuovi posti di lavoro arrivano da un bando delle Forze...

Italia, il Paese europeo con piu' GRANDE AUMENTO DI PERSONE A RISCHIO POVERTA' ASSOLUTA
Italia, il Paese europeo con piu' GRANDE AUMENTO DI PERSONE A RISCHIO POVERTA' ASSOLUTA
(Napoli)
-

In meno di dieci anni i poveri assoluti sono quasi triplicati, raggiungendo 4,7 milioni, e le persone a rischio di povertà o esclusione sociale sono aumentate più che in qualsiasi altro paese europeo, raggiungendo la spaventosa cifra del 30% della popolaz
Gli italiani a rischio povertà sono aumentati di oltre 3 milioni dall’inizio...

2018: ripresa dell'occupazione? BALLE! 700 000 rischi LICENZIAMENTI
2018: ripresa dell'occupazione? BALLE! 700 000 rischi LICENZIAMENTI
(Napoli)
-

Ci sarà pure un motivo se Berlusconi ha annunciato di voler abolire il Jobs Act (come riferiamo in un altro servizio sul Secolo) in caso di vittoria alle prossime elezioni politiche.
Ci sarà pure un motivo se Berlusconi ha annunciato di voler abolire il Jobs...

Dichiarazione dei Redditi 2018: scadenze, minimo obbligo e dettagli
Dichiarazione dei Redditi 2018: scadenze, minimo obbligo e dettagli
(Napoli)
-

E' terminato da poco il capitolo dichiarazioni 2017, e già si parla di quelle del prossimo anno.
La dichiarazione dei redditi 2018 non è obbligatoria per tutti. Il dilemma sorge...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati