(Napoli)ore 12:29:00 del 12/11/2019 - Categoria: , Sport Generici, Tecnologia
Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un tennista italiano partecipa al Masters di fine anno. Dal 10 a l 17 novembre Londra ospita le ATP Finals 2019, il torneo che vede protagonisti i migliori otto tennisti della stagione. E ci sarà anche Matteo Berrettini, il giovane tennista romano reduce da un’annata incredibile: semifinale agli US Open, semifinale al Masters 1000 di Shanghai e numero otto della classifica mondiale ATP.
Insieme a Berrettini c’è il meglio del tennis mondiale, a partite da Rafa Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer. Gli altri quattro qualificati alle ATP Finals 2019 sono Medvedev, reduce dalla finale agli US Open e alla vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Tsisipas (al debutto), Thiem e Zverev. Berrettini è finito nel girone più difficile con Djokovic, Federer e Thiem, ma per il tennista romano è già importante essersi qualificato per il Masters di fine anno.
Gli appassionati di tennis potranno vedere le ATP Finals 2019 in TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena e anche in streaming su SkyGo.
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - Dove vedere Berrettini – Djokovic in TV
Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva le ATP Fianls 2019. Gli appassionati possono vedere l’incontro Berrettini – Djokovic in TV su SkySport Uno (201) e su SkySport Arena (204)
Come guardare Berrettini – Djokovic in streaming
Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di seguire Berrettini – Djokovic in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere iscritti sulla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati.
Per vedere Berrettini – Djokovic in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Selezionando SkySport Uno o SkySport Arena e cliccando sul tasto “Play” partirà lo streaming dell’incontro.