Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!

(Bari)ore 09:30:00 del 01/07/2018 - Categoria: , Denunce, Esteri, Sociale

Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!

RIVELAZIONI SULLE ARMI CHIMICHE IN SIRIA: Le Armi Chimiche In Siria Sono Realizzate Con Materiale ed Equipaggiamento Europeo

Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che le armi chimiche in Siria sono state prodotte dai terroristi con  attrezzature per la loro fabbricazione provenienti dai paesi dell'Europa occidentale .
"Ci sono materiali che meritano davvero non solo di essere discussi, ma anche di essere mostrati. In particolare, alla mia sinistra e alla tua destra, c'è quella attrezzatura dalle  cui sono avvenute delle perdite pochi giorni fa, è nella città di Douma ", ha detto Maria Zakharova, un rappresentante del ministero degli Esteri russo, durante un briefing congiunto con il ministero della Difesa russo.Ha aggiunto che tale attrezzatura professionale " sfortunatamente " è stata prodotta nei paesi dell'Europa occidentale.
A sua volta, il Ministero della Difesa russo ha dichiarato che durante l'inchiesta sugli incidenti chimici in Siria, si sono attuate procedure rigorose per preservarele prove che sono state violate da coloro che hanno lo scopo di esaminare gli oggetti e di rimanere neutrali.
Igor Kirillovcomandante delle truppe per la  protezione chimica, biologica e radiologica, ha affermato che la missione incaricata di indagare sull'uso di armi chimiche in Siria ha cercato di ritardare in qualsiasi modo l'indagine, e che è asservita agli interessi degli Stati Uniti e dei loro alleati.
"La missione cerca in ogni modo di ritardare le scadenze investigative, che corrisponde agli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati", ha detto.
Inoltre, il Ministero della Difesa russo ha accusato i White Helmets (Caschi Bianchi) di falsificare i campioni consegnati alle indagini sul presunto incidente di armi chimiche a Saraqib.

Il 14 aprile, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia hanno bombardato un certo numero di strutture del governo siriano che secondo loro erano luoghi di produzione di armi chimiche senza fornire alcuna prova. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli attacchi un'aggressione contro uno stato sovrano. Tuttavia, né gli esperti militari russi né i locali hanno confermato che si è verificato un incidente chimico, servito come pretesto per gli attacchi. Alla fine, anche gli Stati Uniti non hanno dato alcuna prova tamngibile.

Da: QUi

Scritto da Carmine

ALTRE NEWS
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
(Bari)
-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Bari)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Bari)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
(Bari)
-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Bari)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati