Ancora malasanità in Italia

SONDRIO ore 12:10:00 del 24/11/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sociale

Ancora malasanità in Italia

Troppi casi di malasanità in Italia: ecco cosa è accaduto ad una donna di Sondrio

In Italia sono troppi i casi di malasanità. Spesso si sottovalutano alcuni sintomi, i pazienti molte volte vengono liquidati troppo in fretta e non viene loro data la giusta importanza. Questo accade anche perché c'è sempre tanta folla nei reparti e gli stessi medici non hanno la giusta tranquillità per operare.

Sta di fatto che la gente ha paura di andare negli ospedali. Il timore è che non ci siano i giusti mezzi e che i medici non abbiano la capacità di riuscire a capire e a risolvere un problema. Purtroppo, le conseguenze di errate scelte possono essere fatali ed è quello che è accaduto anche ad una donna di Sondrio.

La donna fu operata ad una vena e tramite questo interventu fu scoperto che la vittima aveva un tumore al polmone. Nessun medico, però, avvertì la sessantenne. Sei mesi dopo, però, la donna avverte dei dolori al torace e si reca di nuovo in ospedale dove le viene diagnosticato un tumore che, poi, si rivela fatale per la sua vita. Ora i fratelli della donna vogliono giustizia e hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sondrio.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde

-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!

-

Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al telegiornale, su programmi di intrattenimento, nelle interviste, ecc.. basta!
Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!

-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?

-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati