Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta!

BRINDISI ore 22:11:00 del 27/02/2015 - Categoria: Sesso

Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta!

Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta! La guida di Donna cerca uomo

Più il sesso è piacevole e eccitante più aumenta la qualità e la quantità dello sperma, mentre un orgasmo più intenso per la donna rende gli ovuli più "fertilizzabili" dagli spermatozoi.  Addio diete, ormoni e attenzione spasmodica al calendario dunque: la fertilità, suggerisce uno studio dell'università di Sheffield, passa per una vita sessuale appagante:

"Le coppie che cercano di avere un bambino - dice il dottor Allan Pacey, Senior Lecturer in andrologia alla Sheffield University - spesso scivolano in un sesso di routine, meccanico, ed è la cosa più sbagliata da fare. Il sesso deve essere come quando lo si faceva per la prima volta, solo per eccitazione, senza pensare "a fare figli".

 I dati dicono che un uomo normale produce circa 250 milioni di spermatozoi durante il sesso, ma attraverso una maggiore eccitazione, frutto di particolari fantasie o pratiche "hot", è possibile aumentare questa cifra addirittura del 50%, e rafforzare la qualità dello sperma. Uno sperma sano riesce a nuotare meglio attraverso il tratto riproduttivo femminile guadagnando così molte chance di fertilizzare l'ovulo e dare il via a una nuova vita.

"Migliore è il sesso - conferma Joanna Ellington, esperta americana di riproduzione, intervenuta sul tema al programma di Channel 4 'The Great Sperm' - migliori sono le possibilità di concepimento.  Una delle cose di cui gli uomini non si rendono conto che è più sono eccitati, più attingono alle riserve di sperma nei testicoli". Mentre la grande eccitazione sessuale nelle donne, spiega Pacey, "aumenta l'intensità delle contrazioni muscolari, favorendo l'ingresso e il viaggio dello sperma nella cervice e poi nell'utero".

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!

-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!

-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!

-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!

-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

Come godere al massimo senza avere un rapporto
Come godere al massimo senza avere un rapporto

-

L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il raggiungimento dell’orgasmo. In realtà un rapporto sessuale può anche avvenire senza penetrazione e, ancora più importante, può essere allo stesso modo pienamente soddisfacente e
L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati