Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta!

BRINDISI ore 22:11:00 del 27/02/2015 - Categoria: Sesso

Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta!

Amore: fai sesso come se fosse la prima volta per rimanere incinta! La guida di Donna cerca uomo

Più il sesso è piacevole e eccitante più aumenta la qualità e la quantità dello sperma, mentre un orgasmo più intenso per la donna rende gli ovuli più "fertilizzabili" dagli spermatozoi.  Addio diete, ormoni e attenzione spasmodica al calendario dunque: la fertilità, suggerisce uno studio dell'università di Sheffield, passa per una vita sessuale appagante:

"Le coppie che cercano di avere un bambino - dice il dottor Allan Pacey, Senior Lecturer in andrologia alla Sheffield University - spesso scivolano in un sesso di routine, meccanico, ed è la cosa più sbagliata da fare. Il sesso deve essere come quando lo si faceva per la prima volta, solo per eccitazione, senza pensare "a fare figli".

 I dati dicono che un uomo normale produce circa 250 milioni di spermatozoi durante il sesso, ma attraverso una maggiore eccitazione, frutto di particolari fantasie o pratiche "hot", è possibile aumentare questa cifra addirittura del 50%, e rafforzare la qualità dello sperma. Uno sperma sano riesce a nuotare meglio attraverso il tratto riproduttivo femminile guadagnando così molte chance di fertilizzare l'ovulo e dare il via a una nuova vita.

"Migliore è il sesso - conferma Joanna Ellington, esperta americana di riproduzione, intervenuta sul tema al programma di Channel 4 'The Great Sperm' - migliori sono le possibilità di concepimento.  Una delle cose di cui gli uomini non si rendono conto che è più sono eccitati, più attingono alle riserve di sperma nei testicoli". Mentre la grande eccitazione sessuale nelle donne, spiega Pacey, "aumenta l'intensità delle contrazioni muscolari, favorendo l'ingresso e il viaggio dello sperma nella cervice e poi nell'utero".

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!

-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!

-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore
Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore

-

Gli esperti dettano le linee guida per evitare malattie cardiovascolari: poco fumo, attività fisica e sesso
Se avete paura di soffrire di malattie cardiovascolari, allora dovreste fare...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'

-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso
Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso

-

Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani?
 Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani? Chi pensa che "a una...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati