Alla stazione di scena il 'Far West'

TERNI ore 08:11:00 del 03/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Alla stazione di scena il 'Far West'

Scene da Far West alla stazione di Terni: ecco la ricostruzione dell'accaduto

Certi soggetti sono altamente pericolosi e rischiano di compromettere l'ordine pubblico. Di conseguenza, persone del genere non possono girare tranquillamente per le nostre città, con il rischio che facciano male ai cittadini e che mettano a repentaglio la loro incolumità.

Il luogo ideale per chi commette continuamente reati, anche se si tratta di reati minori, è una cella all'interno di un carcere. Quando certe lezioni non vengono capite vuol dire che è inutile continuare a  dare fiducia alle stesse persone e che bisogna lasciar perdere. Vanno trovate soluzioni definitive e non temporanee per chi si comporta male e usa la violenza.

A Terni un uomo si è concesso una giornata di pura follia. Qualche settimana fa aveva ricevuto il foglio di via in seguito ad alcune rapine che aveva commesso e avrebbe, dunque, dovuto lasciare la città umbra. I carabinieri lo hanno individuato ma l'uomo ha cominciato ad alterarsi e così gli agenti lo hanno denunciato.

Il problema è che all'uomo è stato consentito di andarsene via e così dopo un po' è arrivata un'altra chiamata, stavolta proveniente dalla stazione. Protagonista sempre la stessa persona che ha colpito alla testa un uomo con una spranga. La polizia lo blocca ma lui riesce a ferire alcuni agenti e a chiudersi nel bar della stazione.

Dopo una trattativa gli agenti lo convincono ad uscire e tenta un'ultima disperata fuga che, però, fallisce dopo pochi metri. Viene, dunque, finalmente arrestato e condotto in carcere. Quest'uomo non si è fatto mancare proprio nulla ma è assurdo che abbia avuto la possibilità di fare tutto questo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno

-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo
Fusione Bayer-Monsanto: l'INFERNO che attende il mondo

-

In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente corrotte, Bayer e Monsanto, venga permesso di unire le forze, in quello che promette di essere il prossimo stadio nell’acquisizione delle risorse agricole e farmaceutiche del
In che universo è possibile che a due delle corporations mondiali più moralmente...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!

-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati