Alla stazione di scena il 'Far West'

TERNI ore 08:11:00 del 03/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Alla stazione di scena il 'Far West'

Scene da Far West alla stazione di Terni: ecco la ricostruzione dell'accaduto

Certi soggetti sono altamente pericolosi e rischiano di compromettere l'ordine pubblico. Di conseguenza, persone del genere non possono girare tranquillamente per le nostre città, con il rischio che facciano male ai cittadini e che mettano a repentaglio la loro incolumità.

Il luogo ideale per chi commette continuamente reati, anche se si tratta di reati minori, è una cella all'interno di un carcere. Quando certe lezioni non vengono capite vuol dire che è inutile continuare a  dare fiducia alle stesse persone e che bisogna lasciar perdere. Vanno trovate soluzioni definitive e non temporanee per chi si comporta male e usa la violenza.

A Terni un uomo si è concesso una giornata di pura follia. Qualche settimana fa aveva ricevuto il foglio di via in seguito ad alcune rapine che aveva commesso e avrebbe, dunque, dovuto lasciare la città umbra. I carabinieri lo hanno individuato ma l'uomo ha cominciato ad alterarsi e così gli agenti lo hanno denunciato.

Il problema è che all'uomo è stato consentito di andarsene via e così dopo un po' è arrivata un'altra chiamata, stavolta proveniente dalla stazione. Protagonista sempre la stessa persona che ha colpito alla testa un uomo con una spranga. La polizia lo blocca ma lui riesce a ferire alcuni agenti e a chiudersi nel bar della stazione.

Dopo una trattativa gli agenti lo convincono ad uscire e tenta un'ultima disperata fuga che, però, fallisce dopo pochi metri. Viene, dunque, finalmente arrestato e condotto in carcere. Quest'uomo non si è fatto mancare proprio nulla ma è assurdo che abbia avuto la possibilità di fare tutto questo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati

-

Il 28 di agosto trenta membri della ONG greca “Centro Internazionale di Risposta alle Emergenze” (ERCI) sono stati arrestati per il loro coinvolgimento nella rete del traffico di esseri umani che opera nell’isola di Lesbo fin dal 2015.
Mentre la Grecia deve affrontare l’infinita crisi economica e migratoria che...

Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE

-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...

Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI

-

E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Ponzano Romano, Enzo De Santis.
E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha...

Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'

-

Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex...

Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?

-

Il 19 luglio scorso, a Villagrazia in provincia di Palermo, un pitbull ha staccato a morsi il braccio di una ragazza ventitreenne.
GUINZAGLIO SÌ O GUINZAGLIO NO? – DOPO I TRE CASI DI BAMBINI MORSI DAI CANI SI...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati