Alla stazione di scena il 'Far West'

TERNI ore 08:11:00 del 03/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Alla stazione di scena il 'Far West'

Scene da Far West alla stazione di Terni: ecco la ricostruzione dell'accaduto

Certi soggetti sono altamente pericolosi e rischiano di compromettere l'ordine pubblico. Di conseguenza, persone del genere non possono girare tranquillamente per le nostre città, con il rischio che facciano male ai cittadini e che mettano a repentaglio la loro incolumità.

Il luogo ideale per chi commette continuamente reati, anche se si tratta di reati minori, è una cella all'interno di un carcere. Quando certe lezioni non vengono capite vuol dire che è inutile continuare a  dare fiducia alle stesse persone e che bisogna lasciar perdere. Vanno trovate soluzioni definitive e non temporanee per chi si comporta male e usa la violenza.

A Terni un uomo si è concesso una giornata di pura follia. Qualche settimana fa aveva ricevuto il foglio di via in seguito ad alcune rapine che aveva commesso e avrebbe, dunque, dovuto lasciare la città umbra. I carabinieri lo hanno individuato ma l'uomo ha cominciato ad alterarsi e così gli agenti lo hanno denunciato.

Il problema è che all'uomo è stato consentito di andarsene via e così dopo un po' è arrivata un'altra chiamata, stavolta proveniente dalla stazione. Protagonista sempre la stessa persona che ha colpito alla testa un uomo con una spranga. La polizia lo blocca ma lui riesce a ferire alcuni agenti e a chiudersi nel bar della stazione.

Dopo una trattativa gli agenti lo convincono ad uscire e tenta un'ultima disperata fuga che, però, fallisce dopo pochi metri. Viene, dunque, finalmente arrestato e condotto in carcere. Quest'uomo non si è fatto mancare proprio nulla ma è assurdo che abbia avuto la possibilità di fare tutto questo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!
Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!

-

Unicef: se doni 3 euro, 2 vanno a una società privata. Ma per il fondo per l’infanzia va bene così L’affare Play Therapy Africa – Scoperta dei pm di Firenze nell’inchiesta sui Conticini. Ma il Fondo per l’infanzia ha deciso che va bene così
Su dieci milioni di donazioni versate ad associazioni umanitarie per aiutare i...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!

-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...

La tua casa a rischio? Ecco la mappa che tutti dovremmo conoscere
La tua casa a rischio? Ecco la mappa che tutti dovremmo conoscere

-

Oggi l'Italia piange altre vittime: 12 in totale le vite travolte dal fango e dalla pioggia. Tra polemiche e commozione, si torna a parlare di rischio idrogeologico.
Oggi l'Italia piange altre vittime: 12 in totale le vite travolte dal fango e...

Si espande il modello CINA: Internet sempre MENO LIBERO
Si espande il modello CINA: Internet sempre MENO LIBERO

-

L’organizzazione non governativa ‘Freedom House’ nel suo ultimo rapporto ha evidenziato un aggravamento sul fronte dei diritti e delle libertà della rete
L’organizzazione non governativa ‘Freedom House’ nel suo ultimo rapporto ha...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!

-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati