Abusi sessuali: ginecologo in carcere

CHIAVENNA (Sondrio)ore 20:27:00 del 12/12/2014 - Categoria: Cronaca, Salute, Sesso, Sociale

Abusi sessuali: ginecologo in carcere

Un ginecologo è finito in manette con l'accusa di abusi sessuali: ecco i dettagli della vicenda

Approfittare di una donna e abusare sessualmente di lei è qualcosa che può essere messo in atto solamente da un Maniaco, una persona che probabilmente ha difficoltà a relazionarsi con le donne e che non conosce altro metodo per approcciare all'altro sesso se non quello della violenza.

Ci sono delle persone che svolgono una professione molto delicata per la quale si trovano quotidianamente a contatto con tantissime donne. Stiamo parlando dei ginecologi, ovvero di quelle figure professionali che si occupano di curare le patologie inerenti l'apparato genitale femminile. E' chiaro che per svolgere una professione del genere sono indispensabili non soltanto requisiti e competenze tecniche.

Un ginecologo che operava in un ospedale della provincia di Sondrio è finito agli arresti con l'accusa di abusi sessuali nei confronti di molte delle sue pazienti. Il medico è stato incastrato dai filmati di alcune telecamere piazzate nel suo studio. Non finiscono qui i guai per il ginecologo. C'è il sospetto che tra le sue vittime ci sia anche una minorenne ma solo le indagini riveleranno se ciò sia accaduto realmente oppure no. Per il momento il medico preferisce fare scena muta davanti al Gip. Ora si trova ai domiciliari.

Scritto da Gerardo

ALTRE NEWS
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
(Sondrio)
-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
(Sondrio)
-

Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al telegiornale, su programmi di intrattenimento, nelle interviste, ecc.. basta!
Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
(Sondrio)
-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Sondrio)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
(Sondrio)
-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



Blog Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Blog Italiano - Tutti i diritti riservati